Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema

In pratica, msn non si avvia, ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo, a usare msn repair ecc, il codice di errore è:81000306
    Nemmeno questo http://www.msnscan.com/2010/01/08/er...isolverlo.html metodo funziona.
    Anche last.fm mi dice che non è possibile scrobblare i brani perchè c'è un errore con l'orologio di sistema, io però l'orologio di sistema non so come metterlo a posto. Please help me.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

L'orologio di sistema se non sbaglio si mette a posto andando nel BIOS. Riavvia il Pc e premi il tasto F che ti dice di premere per andarci. Sinceramente io non ricordo quale sia.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      In pratica, msn non si avvia, ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo, a usare msn repair ecc, il codice di errore è:81000306
      Nemmeno questo http://www.msnscan.com/2010/01/08/er...isolverlo.html metodo funziona.
      Anche last.fm mi dice che non è possibile scrobblare i brani perchè c'è un errore con l'orologio di sistema, io però l'orologio di sistema non so come metterlo a posto. Please help me.
      Se hai windows 7, basta selezionare l'orario in basso a destra--->modifica impostazioni data e ora--->ora internet-->cambia impostazioni-->aggiorna e ok. Se non si sistema, prova a cambiare il server dell'orario.

Se hai windows xp è più o meno lo stesso.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

L'orario però non si aggiorna via internet se la data è sbagliata, se insomma il calendario si è resettato al 2002 (di solito va a quest'anno). Quindi c'è da controllare prima la data.

Comment

Prova a staccare la batteria tampone dalla scheda madre. Aspetti 2-3 min e la rimetti.

Comment

Ho fatto come ha detto smallman, ora rifunziona. Grazie a tutti!

sigpic

Comment

No, msn si accende ma non mi da la possibilità di chattare con le persone che sono online, mentre last.fm continua a non scrobblare.

sigpic

Comment

Ora il problema l'ho io, non mi fa acccedere dicendo che le impostazioni sono state cambiate e mi da errore 8100037b, che dovrei fare?

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                  No, msn si accende ma non mi da la possibilità di chattare con le persone che sono online, mentre last.fm continua a non scrobblare.
                  Anche a me faceva cosi... questo è dovuto alla batteria del sistema che era scarica, costringendomi ogni volta a dover modificare data e ora per usare msn...
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                  X