Ragazzi, ho un problema, vorrei installare win 7 sul mio netbook, il problema più grande è che non ha il lettore CD, quindi l'unico modo è tramite USB. Qualcuno sa come bisogna procedere in questo caso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Win 7 per USB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioti serve la copia di win7, una chiavetta USB da almeno 4 gb e il programma WinToFlash... ma se ascolti me ti conviene prendere un lettore dvd usb per netbook... fai prima e senza sbattimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio2 requisiti.
-il cd di installazione di windows 7 deve essere il file iso.
-il file iso deve avere un boot valido al suo interno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCosa intendi per boot valido??
In buona sostanza devi avere un iso che abbia un boot "sano", in modo che venga riconosciuto dal bios. Se non ce l'hai, devi usare un programma per crearlo, di cui non ricordo il nome...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOvvero che se ad esempio tu hai l'iso di windows 7, l'hai estratta e poi l'hai rifatta iso, non ti funziona, perchè viene alterato il boot.
In buona sostanza devi avere un iso che abbia un boot "sano", in modo che venga riconosciuto dal bios. Se non ce l'hai, devi usare un programma per crearlo, di cui non ricordo il nome...
Comment
-
Quando si rischia che un dvd sia più grosso dello stesso pc è così. I netbook insomma sono quelli piccolini
Per farti capire:
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioWow, bloccato in partenza
Comment
Comment