Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare con un pc portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocare con un pc portatile

ciao a tutti, da poco mi hanno regalato un computer nuovo (portatile), vorrei sapere se con questi requisiti riuscirei a giocare a titoli abbastanza recenti:

processore : Intel Core i5-2410M
    Scheda Video : NVIDIA GeForce GT 540M 1GB VRAM
    Ram : 4GB
    Hardi Disk : 640GB

secondo me non dovrebbe andarti malissimo... io gioco con un portatile con queste caratteristiche:

Core2duo P8600
    NVIDIA GeForce GT130M 1GB
    4GB RAM
    320 GB HDD.

Ho giocato a Darkstalkers, Devil may cry 4, RE5 e ora sto giocando a Dead Space2 senza nessun particolare problema. Ovviamente non tutto al massimo.

Comment

A quanto pare la scheda video ti fa andare a medio tranquillamente per molti giochi con incursioni nelle opzioni più alte.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, da poco mi hanno regalato un computer nuovo (portatile), vorrei sapere se con questi requisiti riuscirei a giocare a titoli abbastanza recenti:

processore : Intel Core i5-2410M
        Scheda Video : NVIDIA GeForce GT 540M 1GB VRAM
        Ram : 4GB
        Hardi Disk : 640GB
        Diciamo che è un buonissimo portatile e potresti giocare molto bene ma... i portatili non sono adatti a giocare in quanto l'hardware raggiungerebbe temperature eccessive. Magari giocaci massimo due ore a sessione e controlla sempre la temperatura della cpu, vga ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Diciamo che è un buonissimo portatile e potresti giocare molto bene ma... i portatili non sono adatti a giocare in quanto l'hardware raggiungerebbe temperature eccessive. Magari giocaci massimo due ore a sessione e controlla sempre la temperatura della cpu, vga ecc.
          capito, grazie del consiglio

Comment

installa un programma chiamato Game Booster... fa miracoli sui portatili
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              installa un programma chiamato Game Booster... fa miracoli sui portatili
              Ma dipende. Se sai gestire bene i programmi all'avvio, è inutile. Se all'avvio parte il mondo, allora si sente l'effetto.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

boh di solito i portatili di base hanno una preinstallazione con tutti quei processi inutili per webcam, menù rapidi, shortcut da tastiera... perlomeno il mio HP aveva tutta una serie di applicazioni HP all'avvio che facevano paura...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  boh di solito i portatili di base hanno una preinstallazione con tutti quei processi inutili per webcam, menù rapidi, shortcut da tastiera... perlomeno il mio HP aveva tutta una serie di applicazioni HP all'avvio che facevano paura...
                  Dai, ma i portatili HP sono da formattare immediatamente...

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  Quoto. Il mio portatile d'estate, quando gioco, con 3 ventole sotto che raffreddano, raggiunge più o meno le temperature medie degli altiforni dei metalli...
                  Last edited by Smallman_647; 23 June 2011, 22:32.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

Quoto. Il mio portatile d'estate, quando gioco, con 3 ventole sotto che raffreddano, raggiunge più o meno le temperature medie degli altiforni dei metalli...
                    Pur'io ne so qualcosa ...

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Dai, ma i portatili HP sono da formattare immediatamente...
                      infatti...
                      Dewyz81

Comment

Sì che puoi giocarci, basta tenerlo abbastanza leggero a livello di programmi ed utilizzarne alcuni come Game Booster, CCleaner ed Advanced System Care 4

Comment

Working...
                        X