Ciao a tutti, vorrei comprare una gtx 560, però probabilmente dovrò cambiare l'alimentatore. Ora volevo sapere (scusate ma non sono troppo esperto) se gli alimentatori hanno un grandezza standard o andando avanti con la potenza crescono anche di dimensione. In quest'ultimo caso dovrei anche acquistare un case. Quindi che alimentatore (modello e potenza) devo scegliere. E quanto spenderei per un case in grado di contenere questi pezzi più il resto del pc (i5-650 e scheda madre)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gtx 560, alimentatore e case
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei comprare una gtx 560, però probabilmente dovrò cambiare l'alimentatore. Ora volevo sapere (scusate ma non sono troppo esperto) se gli alimentatori hanno un grandezza standard o andando avanti con la potenza crescono anche di dimensione. In quest'ultimo caso dovrei anche acquistare un case. Quindi che alimentatore (modello e potenza) devo scegliere. E quanto spenderei per un case in grado di contenere questi pezzi più il resto del pc (i5-650 e scheda madre)?
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei comprare una gtx 560, però probabilmente dovrò cambiare l'alimentatore. Ora volevo sapere (scusate ma non sono troppo esperto) se gli alimentatori hanno un grandezza standard o andando avanti con la potenza crescono anche di dimensione. In quest'ultimo caso dovrei anche acquistare un case. Quindi che alimentatore (modello e potenza) devo scegliere. E quanto spenderei per un case in grado di contenere questi pezzi più il resto del pc (i5-650 e scheda madre)?
Se non lo hai già, il case puoi prenderlo middle o full tower. Di case di quel tipo (middle e full) ce ne sono tanti, scegli quello che ti piace di più. Ti consiglio di prenderlo con una o più ventole davanti, una o più dietro, una sul fianco e un'altra sopra. Come marche ci sono Cooler Master, Lc power, Thermaltake, Enermax ecc.Last edited by Pagan89; 24 June 2011, 21:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioInnanzitutto hai sbagliato sezione
Allora... gli alimentatori sono tutti in formato atx quindi hanno tutti stesse dimensioni: scegline uno con una potenza superiore ai 600w e con efficenza uguale o superiore a 80. Se ci stai con il tuo budget prendine uno modulare non te ne pentirai
Se non lo hai già, il case puoi prenderlo middle o full tower. Di case di quel tipo (middle e full) ce ne sono tanti, scegli quello che ti piace di più. Ti consiglio di prenderlo con una o più ventole davanti, una o più dietro, una sul fianco e un'altra sopra. Come marche ci sono Cooler Master, Lc power, Thermaltake, Enermax ecc.
C'è bisogno su questa scheda un dissipatore dedicato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioscusate allora comunque se middle e full tower sono le dimensioni, allora credo di averlo middle, quindi dovrebbe bastare. E per un eventuale dissipatore?
C'è bisogno su questa scheda un dissipatore dedicato?
Riguardo al case... non è che i case sono solo in formato middle e full tower, io ti consigliavo quelli perchè sono i più grossi!Last edited by Pagan89; 25 June 2011, 11:30.
Comment
Comment