Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo smartphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuovo smartphone

ho messo da parte un pò di grana e vorrei comprare uno smarthphone di ultima generazione cerco queste caratteristiche
    -display multi-touch di 3" o più
    -S.O. con una vasta libreria di applicazioni,soprattutto giochi (Sono propenso verso android)
    -fotocamera da 3 o più megapixel (non essenziale comunque)
    -buone risoluzione e gamma
    -budget da 200 a 300 €
    non vado in cerca di connessioni a pagamento oltre all'essenziale wifi
    pensavo si prendere un HTC desire o un samsung galaxy
    grazie per ogni eventuale risposta
    Last edited by stimato ezio; 28 June 2011, 19:58.

Schermo touch e con funzionalità giocherecce c'è Xperia Play però costa il doppio del tuo budget, se quello è quanto vuoi spendere.

sigpic

Comment

dovresti poter trovare con quella cifra un iphone 3gs usato su ebay. se è tenuto bene ne vale sicuramente la pena
      Dewyz81

Comment

Un mio amico è riuscito a prendersi un Galaxy S nuovo a 299 euro, io darei un'occhiata a quello fossi in te.
        sigpic

Comment

Gli HTC li vedo più da lavoro che da gioco ad esser sincero Hanno Windows comunque D: (Io li eviterei dunque).

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Gli HTC li vedo più da lavoro che da gioco ad esser sincero Hanno Windows comunque D: (Io li eviterei dunque).
            non so per gli HTC in genere ma il modello che avevo adocchiato monta android
            posto la scheda tecnica: http://www.pianetacellulare.it/Model...Htc_Desire.php
            che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
              che ne pensate?
              ce l'ha mia moglie... per me è caccaschifopuzza, non puoi nemmeno fare le videochiamate. se proprio devi prendere un htc io andrei sul Mozart con win7 mobile... valuta un iphone 3gs usato per me non c'è pari e anche dovesse mai romperti qualcosa c'è un mercato di ricambistica incredibile e a prezzi abbordabilissimi, te lo ricostruisci da solo ogni volta che vuoi in modo molto semplice.
              Dewyz81

Comment

che ne pensate?
                Non so, mio papà ha un HTC Touch 2 e non gli piace. Ha Windows Mobile.

Comment

grazie per l'aiuto ragazzi ma ho (quasi) risolto da me.con un pò di ricerche ho trovato un lg optimus one a 148 € e penso andrò a prenderlo domani so che non è granchè ma il prezzo stimolante e la relativa qualità che potete esaminare qui: http://www.pianetacellulare.it/Model...ptimus_One.php (l'informazione sulla scarsa longevità è sbagliata visto quanto riportato da altre fonti) mi hanno attratto. per cui vi vorrei chiedere se pensate vada bene

Comment

grazie per l'aiuto ragazzi ma ho (quasi) risolto da me.con un pò di ricerche ho trovato un lg optimus one a 148 € e penso andrò a prenderlo domani so che non è granchè ma il prezzo stimolante e la relativa qualità che potete esaminare qui: http://www.pianetacellulare.it/Model...ptimus_One.php (l'informazione sulla scarsa longevità è sbagliata visto quanto riportato da altre fonti) mi hanno attratto. per cui vi vorrei chiedere se pensate vada bene
                    mah per me è un cell da supermercato, però se sei soddisfatto tu a noi non ci viene in tasca nulla
                    Dewyz81

Comment

150€? Allora aggiungi 50€ o poco più e vedi di trovare qualcosa di "più serio" come un HTC. Ok che sono più da lavoro che da gioco, ma sono pur sempre dei signori smartphone

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        150€? Allora aggiungi 50€ o poco più e vedi di trovare qualcosa di "più serio" come un HTC. Ok che sono più da lavoro che da gioco, ma sono pur sempre dei signori smartphone
                        quoto... poi ti ricordo che con 250 euro ci sono ottimi iphone 3gs su ebay, si smontano e si rimontano in pochissimo tempo e ci sono pezzi di ricambio originali e non a prezzi molto bassi avresti un signor telefono che tendenzialmente ti durerebbe all'infinito e sempre nuovo...

(io non metto neanche più la protezione al monitor, ogni 2 mesi cambio il vetrino davanti a 20 euro)
                        Dewyz81

Comment

Per informazione, esistono i vetri di ricambio anche per gli iPod Touch 4G?
                          sigpic

Comment

se ci fossero modelli htc al quel prezzo li prenderei (in relazione alla qualità) ma nelle mie ricerche non ne ho trovati grazie per l'interessamento comunque

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Per informazione, esistono i vetri di ricambio anche per gli iPod Touch 4G?
                              sia vetri+touch sia lcd... cerca su ebay

per sostituirli poi sono 2 viti e 3 flat da staccare e riattaccare, procurati solo una ventosa e poi cerca su youtube come fare... ci vuole 5 minuti
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X