Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dovresti postare la tua configurazione in modo dettagliato,per essere aiutato!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
AMD ATHLON 2000 XP
256 MB RAM
CD ROM 52X
WINDOWS ME
R: Di solito questo problema è causato dall’eccessiva temperatura della CPU e il computer si riavvia per avvisarti che la temperatura ha raggiunto livelli di pericolo.
Questa potrebbe essere la causa ?
Comunque il pc non si riavvia ma si spegne completamente e addirittura non si riaccende se non stacco la presa della corrente.
Mio figlio piu' grande e' arrabbiatissimo ma io non sò che farci , forse il pc va portato in assistenza.
Che scheda video monti?
Quanto alla tua domanda sul calore,l'hai posta come una affermazione: è una cosa che ti succede oppure me lo stai chiedendo?
Tuttavia, se il problema te lo da solo CM, mi pare più legato al gioco in se che al pc...
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Puo' essere il calore, ma di sicuro non e' la scheda video: io ho avuto la scheda video con la ventola rotta e giocavo a CM anche un paio di ore di seguito senza problemi... appena avviavo Galaxies o UT2004 buonanotte al PC.
CM sfrutta moltissimo la CPU che sale parecchio di temperatura ma la scheda video non la usa quasi niente.
Comment