Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova batteria notebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuova batteria notebook

ciao ragazzi. vi chiedo un consiglio. in pratica dovrei sostituire la batteria del mio notebook, un ACER 5935G, perchè ormai mi dura meno di 40 minuti :-)
    secondo voi, dovrei prendere una batterie originale oppure potrei anche prendere una compatibile??

inoltre devo anche comprare un nuovo carica-batterie, perchè mi fa contatto e ogni tanto non mi va in carica... stesso discorso della batteria: Originale o Compatibile??

grazie

La batteria direi per forza originale, mentre per l'alimentatore potresti provare anche un compatibile.
    Occhio, che io ad esempio ne ho comprato uno che ha un campo magnetico disumano...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      ha un campo magnetico disumano...
      ossia??

cmq stavo pensando la stessa cosa.

ps: qualche store online con prezzi vantaggiosi? :-)
      Last edited by debartolovito; 12 July 2011, 01:12.

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
        ossia??
        Tipo, ho un'apparecchio elettronico che fa passare internet tramite la corrente. Con l'alimentatore che ho comprato, se è nel raggio di 2-3 metri da quell'apparecchio, lo fa disattivare. Praticamente non funziona più.

Se vuoi comprarlo, comunque ti consiglio qualche negoziante cittadino, perchè la differerenza di prezzo non è elevata e hai una garanzia più sicura e più facile da attivare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ok piu tardi ci faccio un giro. secondo te un prezzo non troppo eccessivo intorno a quanto potrebbe aggirarsi?

sia per la batteria che per il carica

Comment

Working...
          X