Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la temperatura esterna influisce con il surriscaldamento di un portatile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma la temperatura esterna influisce con il surriscaldamento di un portatile?

Ma la temperatura esterna influisce con il surriscaldamento di un portatile?? perche` io gioco con un portatile Acer aspire 4741G e ultimamente con i giochi recenti come dragon age 2 lagga molto questo lag e` sicuramente causato dal surriscaldamento mi lagga persino in giochi che funzionavano perfettamente prima che arrivasse l`estate .
    dite che e` la temperatura dell`estate a causarmi questo???
    THE DARKNESS

La risposta è: ovvio.
    Ecco perchè in estate è 100 volte meglio usare il fisso;
    Se vuoi, fai come Iappo, che mise quelli affari rettangolari che si usano nella valigia termica sotto il portatile, con un'asciugamano in mezzo.

p.s. Questi per intenderci :
    Last edited by Smallman_647; 23 July 2011, 16:18.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      La risposta è: ovvio.
      Ecco perchè in estate è 100 volte meglio usare il fisso;
      Se vuoi, fai come Iappo, che mise quelli affari rettangolari che si usano nella valigia termica sotto il portatile, con un'asciugamano in mezzo.

p.s. Questi per intenderci :

Mio fratello aprì il case del fisso e ci piazzò il ventilatore dato che continuava a resettarsi
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Usa una base di raffreddamento per portatili.

Le trovi a meno di 20 euro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Le trovi a meno di 20 euro.
          Dai polacchi stanno anche a 5 euro.

Ma se ti trovi anche tu nella giungla equatoriale come me, non ti resta che il condizionatore (o un ventilatore per la sopravvivenza)...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ok provero a infilarci un condizionatore ASD chissa` se centra in un portatile haha.
            ok lo prendo dai polacchi e se non li trovo in italia devo andare in polonia per prenderlo almeno mi compro la versione originale di the witcher ...... in polacco ASDASDASD /asd
            THE DARKNESS

Comment

non avevo mai pensato che ci si potesse usare un condizionatare ma utile a sapersi!

Comment

I portatili risentono maggiormente rispetto ai computer fissi della temperatura esterna, dato il minimo spazio vitale in cui tutta la componentistica risiede.
                Dati alla mano con il programma Speedfan, in inverno la temperatura media del mio notebook (Acer Aspire 6935G) sta sui 35-40° ora in estate sui 50-55° quindi ovvio che la temperatura esterna influisce.

Comment

Ma posizionando i polarini sotto il portatile non si rischia di farlo ghiacciare!? Qual'è la temperatura ottimale di un PC a regime normale quando non si sta utilizzando alcun gioco?

Comment

Working...
                  X