Sono un possessore di un MC-1200 Microphone della Trust, da quando ho cambiato il sistema operativo (da xp a 7) ho qualche problema con questo microfono. Nella confezione c'è un manuale che spiega come farlo funzionare solo con windows 2000/XP/Vista e dunque non so come usarlo con 7. Qualche consiglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con Microfono trust
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa precisamente che tipo di "problemi" ti da?
Comment
-
Prima comprate la monnezza e poi vi lamentate!
Mai comprare TRUST, ribadisco, anche se in tal caso sembra un problema di configurazione. Vedi nelle opzioni audio se si deve attivare qualcosa o prova a reinstallare i driver.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa hai installato i driver?
Sei andato in pannello di controllo-->audio-->audio?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocioè....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioi driver non gli ho installati, o almeno io di persona non ho fatto niente, non credo che il tipo che mi ha montato il pc l'abbia fatto.
http://www.trust.com/products/produc...px?artnr=11917
Credo che non hai bisogno dei driver , devi configurarlo però.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggiohttp://www.trust.com/products/produc...px?artnr=11917
Credo che non hai bisogno dei driver , devi configurarlo però.
Comment
-
scusa sennar, è un microfono tipo per registrare giusto ? Prova ad andare come ti ha detto Small in Pannello di controllo > Hardware e suoni > Audio > Gestisci dispositivi audio, e guarda se su "registrazione" ti segnala la presenza del microfono che dovresti flagare. Oppure: Pannello di controllo > aggiungi un dispositivo .. dovrebbe partire la ricerca automatica che inteoria trova il microfono. Fammi sape'Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment