Facendo un giro nella mia soffitta ho scoperto di avere delle casse audio per pc!!!!! (del quale mi ero scordato quasi completamente visto che erano state usate poco e un paio di anni fa). Per sempli curiosità ho provate attaccarle al pc e funzionano, però appena prova attaccare le cuffie al jack su una delle due casse sorgono i problemi, il sonoro si sente bene se non fosse per un ronzio di sottofondo che non vuole andarsene (anche se provo abbassare il volume persiste), questo problema rimane e si può togliere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regolare casse audio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAltrimenti c'è il cassonetto sotto casa tua...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMa il ronzio lo senti dalle cuffie o dalle casse?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioio collego le cuffie alla casse tramite un jack posto sopra le casse e sento un ronzio di sottofondo che non se ne vuole andare
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioQuello l'avevo capito ... io invece ti chiedo: quel ronzio proviene dalle casse,dalle cuffie o da entrambi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLe casse se le accendo non danno problemi, poi quando infilo le cuffie il ronzio esce solo da quest'ultime, le casse non fanno alcun rumore
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioHai provato con altre cuffie?
Comment
Comment