Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Sp2 non doveva migliorare le cose?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Sp2 non doveva migliorare le cose?

Parole tratte da wintricks:

Dopo il rilascio del SP2 in Inglese e Tedesco, oramai i forum stranieri sono intasati di 3d che riguardano applicazioni che non funzionano o creano conflitti dopo l'installazione di questo aggiornamento;
    Microsoft ha quindi deciso di rilasciae una lista delle applicazioni che potrebbero avere dei problemi di compatibilità con l'SP2 (e sono davvero molte, considerando che su tale lista sono state scartate a priori le applicazioni freeware e opensource); la cosa più sconcertante è che vengono menzionate molte applicazioni della stessa Microsoft..

lista dei programmi per i quali potrebbe essere necessario aprire manualmnte una o più porte per il corretto funzionamento.

lista dei giochi e delle applicazioni che potrebbero incontrare problemi di compatibilità con l'SP2.
    sigpic

io per sicurezza, come feci con il service pack1 aspetterò che si calmino le acque ... hanno voluto osare troppo in questa release secondo me :rollin:
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

che cagata...
      ho 3-4 di quei programmi che sono in conflitto e/o necessitari di fix manuali con la SP2... aspetterò che fixino la release...
      certo che hanno aspettato una vita, e adesso crea un fracco di problemi...
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Quando ho comprato il pc mi hanno messo win xp corporate, infatti non ho potuto installare l'sp1... Ora non so se nanche l'sp2 si installa sulla corporate, al momento poco importa, ma se sistemano preferirei se si potesse installare
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Quando ho comprato il pc mi hanno messo win xp corporate, infatti non ho potuto installare l'sp1... Ora non so se nanche l'sp2 si installa sulla corporate, al momento poco importa, ma se sistemano preferirei se si potesse installare
          si installa, gente che conosco l'ha messa sulla corporate edition sp1 senza fare nulla di speciale

Comment

Io l'sp1 l'avevo scaricata, l'ho lanciata ma non si installava, ora non ricordo, è passato parecchio tempo, ma forse non gli piaceva il numero di serie... BOH
            sigpic

Comment

Io l'sp1 l'avevo scaricata, l'ho lanciata ma non si installava, ora non ricordo, è passato parecchio tempo, ma forse non gli piaceva il numero di serie... BOH
              facevi parte dei codici seriali bannati

Comment

Ma com'è possibile?
                Quindi immagino che non potrò installare nemmeno l'sp2
                sigpic

Comment

Le magagne non sono ancora finite:

Scoperta una vulnerabilità nella nuova versione di Internet Explorer rilasciata con il Service Pack 2 di WindowsXP, ma che affligge anche le versioni precedenti: a causa di una cattiva gestione del "drag & drop" da internet verso le risorse locali, sarebbe possibile per un eventuale sito malintenzionato posizionare un file eseguibile nella cartella "Esecuzione automatica"... ovviamente al successivo riavvio del sistema operativo il file verrebbe eseguito automaticamente.
                  Microsoft sta lavorando ad una patch per correggere il problema, nel frattempo l'unico modo di difendersi è disabilitare l'Active Scripting oppure usare un altro browser per internet.

Infatti io uso opera che è meglio
                  sigpic

Comment

Ma com'è possibile?
                    Quindi immagino che non potrò installare nemmeno l'sp2
                    eheh, all'inizio tutti usavamo un codice stardard per le versioni di Windows XP ... io invece me ne generai uno del tutto personale e quindi non ho avuto problemi di sorta

Comment

Ah ecco, quindi se mettono a posto l'sp2 per installarla devo reinstallare windows inserendo un numero di serie diverso?
                      sigpic

Comment

Ah ecco, quindi se mettono a posto l'sp2 per installarla devo reinstallare windows inserendo un numero di serie diverso?
                        Esatto, ma stiamo scemando il discorso con argomenti di dubbia legalità mi vedo costretto a dirvi (anzi dirmi ) attenzione :bboni:

Comment

ci sono modi più semplici del reinstallare per cambiare il numero di serie...
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Lo so, ma tanto se installassi un service pack formatterei prima
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
                              eheh, all'inizio tutti usavamo un codice stardard per le versioni di Windows XP ... io invece me ne generai uno del tutto personale e quindi non ho avuto problemi di sorta
                              condivido pienamente con jack anche io feci cosi con sp1 ricordo che esisteva un prg che generava nuove chiavi del tutto illibate!!
                              quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Working...
                              X