Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
comunque ragazzi c'è un programmino per cambiare il codice (su debianers.org nella sezione software).
inoltre sp2 hauna semplice black list dei codici non validi quindi anche se mettete un codice che winxp non accetta sp2 lo acceterà di cierto
io ad es., posseggo windows xp pro corporate con questo "product key":
OPS!! non si può scrivere
niente sp1, infatti ho scoperto che per installare il primo sp dovevo fare i conti col "product key" in questione, così per un bel pò di tempo sono andato avanti con windows 2000 professional fino al sp4.
poi mi capita fra le mani un cd originale del sp2 per xp, prova ad immaginare, sapendo di avere quel SO, cosa mi passava per la mente...
ricerche su ricerche, poi....capito per caso in un forum e, guarda caso, un tipo molto efferato in materia disse; -l'sp2 tiene conto delle tre cifre nella key generata dal SO stesso....ad es. 55719-"640"-0000356-23282 che puoi vedere cliccando su: proprietà del computer
chi aveva craccato l'xp, poteva installare tranquillamente l'sp1, però i "key generator" del caso modificavano quelle tre cifre con "648, 649", ecc..
l'sp2 invece, tiene conto proprio di questo, e se leggi la licenza ti accorgerai che, non solo non potrai intallare l'sp2 ma anche TUTTI gli aggiornamenti disponibili da parte di microsoft, dunque si rimane con un SO sempre più vulnerabile col passare del tempo.
esiste il modo di ovviare a tutto questo e io ci sono riuscito con ottimi risultati direi..
per chiarimenti, ove ne fosse bisogno, esistono sempre i msg privati.
perche non abbandonate windows e non vi installate linux????
vi assicuro che è un portento!!!!
ninte problwmi di compatibilita driver infiniti
e stabilita ottima!!!!
provare per credere
Comment