Annuncio

Collapse
No announcement yet.

firewall

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • firewall

    qualcuno potrebbe indicarmi, per favore, il miglior firewall per windows xp? Avendo a disposizione, poiché freeware", "sygate personal firewall" e "Kerio pf 4", qual'è il migliore?
    grazie a tutti
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  • #2
    Sygate personal firewall
    sigpic

    Comment


    • #3
      Il + professionale e potente a mio parere è norton internet security versione professional!

      Real Time Strategy ovvero strategia in tempo reale (Age Of Empires, Rise Of Nations e tanti altri... :

      www.rtsitalia.it

      RTSITALIA FORUM

      Comment


      • #4
        in effetti avevo caricato quello che mi hai indicato, ma ne conosci altri migliori? Magari pure in italiano?
        Vorrei farti due domande in merito al prgramma che mi hai consigliato:
        1. Ieri sera collegandomi ad internet è accaduto che l'icona del programma posta in basso a destra vicino "l'orario", che in attività ha le frecce di colore rosso e nero, ad un certo punto ho visto che "scoppiavano", ma non ho capito cosa é successo. Cosa puoi dirmi in merito?
        2. Questo programma quando lancia i messaggi di collegamento o intrusione, come faccio ad accorgermi (ad esempio per eventuali intrusioni o dei miei programmi che magari vanno in automatico) se possono crearmi problemi?
        Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

        Comment


        • #5
          Anche Zone Alarm è buono...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da mrnutz
            in effetti avevo caricato quello che mi hai indicato, ma ne conosci altri migliori? Magari pure in italiano?
            Vorrei farti due domande in merito al prgramma che mi hai consigliato:
            1. Ieri sera collegandomi ad internet è accaduto che l'icona del programma posta in basso a destra vicino "l'orario", che in attività ha le frecce di colore rosso e nero, ad un certo punto ho visto che "scoppiavano", ma non ho capito cosa é successo. Cosa puoi dirmi in merito?
            2. Questo programma quando lancia i messaggi di collegamento o intrusione, come faccio ad accorgermi (ad esempio per eventuali intrusioni o dei miei programmi che magari vanno in automatico) se possono crearmi problemi?
            Non so rispondere alle 2 domande perchè non utilizzo sygate, ma utilizzo outpost 2.1. Il sygate 5.5 e outpost 2 sono i firewall migliori, il primo è gratis nella versione personal e il secondo nella versione 1 che però è in inglese
            sigpic

            Comment


            • #7
              se hai norton internet security sicuramente potrai aiutarmi: ho installato questo programma che contiene anche il norton antivirus. Però ho notato che dopo averlo installato il pc non si collega più ad intenet, cioè risulta che si collega ma non apre nessun sito. Se poi disattivo il norton internet security e lascio attivo il norton antivirus ritorna a funzionare. Mi potresti dire cosa fare per risolvere il problema?
              Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

              Comment


              • #8
                Non ho norton internet security, anche perchè se contiene norton antivirus ne faccio volentieri a meno
                Se blocca i siti c'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni, probabilmente quelle di explorer, in questo caso non vanno i siti ma dovrebbero andare altri programmi che richiedono la connessione, come icq, msn, winmx o i giochi in internet. Mentre se non vanno nemmeno questi il problema è più complicato. Ma io non ho il norton
                sigpic

                Comment


                • #9
                  se non ho capito male il norton avrebbe modiciato le impostazioni di internet explorer e quindi devo andare nelle "proprietà" e controllare? Oppure devo agire sulle opzioni del programma norton security? Scusa se te lo chiedo pure se non c'é l'hai installato, ma sicuramente ne sai più di me, che sono ignorante in materia. Comunque sul fatto che il norotn è pesante sono d'accordo, ma tanto penso che il pc lo sopporta. Ho un processore Athlon AMD 64bit, 3000Mhz, 1 Gb di RAM, un hd serial ATA 160GB ed una scheda video ati 9800 a 256 MB.
                  Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                  Comment


                  • #10
                    Sulle opzioni di norton security che bloccano l'invio e la ricezione dei dati. Non so come si fa. io ho outpost
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mrnutz
                      se non ho capito male il norton avrebbe modiciato le impostazioni di internet explorer e quindi devo andare nelle "proprietà" e controllare? Oppure devo agire sulle opzioni del programma norton security? Scusa se te lo chiedo pure se non c'é l'hai installato, ma sicuramente ne sai più di me, che sono ignorante in materia. Comunque sul fatto che il norotn è pesante sono d'accordo, ma tanto penso che il pc lo sopporta. Ho un processore Athlon AMD 64bit, 3000Mhz, 1 Gb di RAM, un hd serial ATA 160GB ed una scheda video ati 9800 a 256 MB.
                      vedi che ti ho risposto al pm x norton
                      Real Time Strategy ovvero strategia in tempo reale (Age Of Empires, Rise Of Nations e tanti altri... :

                      www.rtsitalia.it

                      RTSITALIA FORUM

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mrnutz
                        qualcuno potrebbe indicarmi, per favore, il miglior firewall per windows xp? Avendo a disposizione, poiché freeware", "sygate personal firewall" e "Kerio pf 4", qual'è il migliore?
                        grazie a tutti
                        Il miglior firewall per windows xp è l'interruttore della corrente elettrica mwahahahaha.

                        scherzi a parte suggerirei un firewall fisico. piuttosto che un programmino del genere che su windows non è mai affidabile non interagendo sulle tablelle di routing del kernel.
                        http://cell14.supereva.it/img/firma.jpg
                        http://www.debian.org/logos/openlogo-nd-50.pnghttp://www.debian.org/Pics/debian.jpg

                        Copyright © Nyo190 Cell14 1999 - 2004 ~ All Rights Reserved

                        Comment

                        Working...
                        X