Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vodafone key e skype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vodafone key e skype

Un mio amico sta sperimentando problemi nell'uso di skype con una internet key della vodafone. Dice che la voce non è trasmessa, funge solo la chat testuale.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa? Qualcuno è in grado di darmi lumi?
    Grazie.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Sicuro che non sia settato male skype o l'entrata del mic?

Se fosse un problema di linea dovuto alla chiavetta, potrebbe trovarsi in una zona con una copertura non sufficiente per permettere uno scambio dati minimo per chiamare.

Elusys

Comment

Quasi sicuro deve controllare le impostazioni di skype.

Pure a me dava problemi msn prima di configurarlo a dovere.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

venerdì devo guardare un pc di una ragazza che mi lamenta lo stesso problema... c1cc1o hai trovato soluzione?
        Dewyz81

Comment

Sto mio amico sta in Inghilterra, non ho saputo più nulla, mi dispiace.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Stesso problema uguale identico successo a me con chiavetta TIM. Io in Inghilterra con connessione casalinga, famiglia a casa con connessione chiavetta. Io sentivo loro, ma loro non sentivano me. Non sono riuscito a cavare il ragno dal buco senza mettere mano sul pc e una volta tornato non ci ho riprovato, ma se trovi una soluzione fammela sapere, giusto perché la prossima volta possa fare tutto.

Comment

per quanto riguarda vodafone ho scoperto alla fine che vodafone applica un filtro banda al traffico peer to peer che include anche il traffico generato da skype. basta googlare un po', chi ha la connessione chiavetta vodafone ha l'inibizione all'utilizzo del traffico voce skype. Daltronde penso sia una cosa comprensibilie: permettere un traffico dati che ruba eventuale traffico telefonico e impegna la banda per chi la usa solo per navigare. fossi un operatore lo bloccherei anche io...
              Dewyz81

Comment

Working...
              X