Annuncio

Collapse
No announcement yet.

file bak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• file bak

ciao!!qualcuno mi puo aiutare?come faccio ad aprire e modificare i file .bak
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Credo sia sufficiente un editor di testo qualunque. Hai provato con wordpad ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Credo sia sufficiente un editor di testo qualunque. Hai provato con wordpad ?
      gia fatto!!ma si vedono caratteri incomprensibili....ora ve la dico tutta sto giocando a rc cars e voglio aumentere le mie liquidita per migliorare le macchine.....questi dati son tutti in un file bak!

Comment

in questo caso non credo ci sia un modo. dovresti provare a cercare qualche trainer.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          in questo caso non credo ci sia un modo. dovresti provare a cercare qualche trainer.
          ne avresti qualcuno da consigliarmi? io sapevo che si poteva fare da dos ma con xp e sempre piu difficile!! e in questi casi che rimpiango il buon vecchio 98...cmq grazie di tutto ....asibiri

Comment

Qui c'è un trainer per RC Cars, non so se ti può essere utile non me ne intendo di questo gioco...

Comment

Originariamente Scritto da uranio235
              Qui c'è un trainer per RC Cars, non so se ti può essere utile non me ne intendo di questo gioco...
              gia risolto !!! grazie comunque a tutti voi ...ciao

Comment

Working...
              X