Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tasto dx e avvio automatico di un setup

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tasto dx e avvio automatico di un setup

Non so come abbia potuto innescare tale rottura di maroni, ma ogni volta che premo il tasto destro nelle finestre classiche del sistema operativo o anche solo nel desktop, mi parte in automatico il setup di un programma, in questo caso di Adobe Acrobat X.

Premesso che ho Windows XP, come posso farlo smettere? E' davvero massacrante dover ogni volta chiuderlo...

Ma hai controllato se lo puoi disattivare all'avvio tramite ccleaner o qualcosa del genere?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Che c'entra all'avvio?

In ogni caso non ho detto prima che il programma di cui parte il setup è già installato. Comunque ho risolto proprio disinstallandolo, infatti anche se avevo eliminato il setup in questione me lo faceva ancora, mentre così ha smesso.

Bah.

Comment

Lo fa di nuovo! ç_ç

E se vado a vedere, c'è ancora il programma installato. Come diamine è possibile?

Comment

Forse avevi ancora gli aggiornamenti di adobe in sospeso.

Quando l'hai disinstallato, tramite aggiornamenti è stato reinstallato. Ma forse sto delirando...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Cambia S.O, cavernicolo.

Comunque se non hai installato dei programmi per il mouse, il problema deve essere per forza in Acrobat X.

Guarda se hai associato il tasto destro a una funzione o se il programma è nell'avvio automatico dello start.

Elusys

Comment

C'era qualcosa di Adobe spulciando nell'avvio automatico in regedit ma anche dopo aver eliminato mi compare ancora il setup. Aspettando che finisca il primo caricamento del setup noto infatti che quest'ultimo mi dice che non trova il file msi di installazione, e grazie al piffero se l'ho eliminato
              Un setup che parte da solo e non riesco a toglierlo...

Dopo provo a spulciare e vedo di disinstallare del tutto il programma.

Comment

Ok, mi pare di aver vinto.

Praticamente era in corso un processo di Acrobat generatosi durante la prima volta che l'ho disinstallato. Infatti in "Installazione Applicazioni" mi compariva ancora, segnalandomi uno spazio occupato di 3 giga. Ho provato di nuovo a disinstallarlo e dopo un'attesta madornale s'è tolto dalle scatole, e in effetti i 3 giga non li occupava davvero, era solo un'ombra di un programma ormai eliminato

Comment

Working...
                X