Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conflitto di programmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • conflitto di programmi?

    ho un pc con windows xp e norton antivirus 2004. Avevo installato anche il "SIGATE PERSONAL FIREWALL", consigliatomi anche da MARCO in una precedente "discussione". Ho, da poco, la linea internet attraverso il cellulare. Ieri sera ho installato il programma "Ad-Aware 6" in versione freeware, presa da VOLFTP e dopo aver fatto con esso una scansione, il norton antivirus mi ha comiciato a dare problemi nel senso che era disattivato il LiveUPdate automatico ed un altro messaggio che ora non ricordo. Ma la cosa più strana e che non mi collegavo più ad internet, nel senso che la connessione partiva ma non mi faceva collegare e nessun sito, e ciò per una buona oretta. Ho tolto il norton, il firewall e Ad-Aware e riconfigurato il pc alla settimana precedente: a questo punto il pc si è ricollegato tranquillamente ad internet.
    Qualcuno può dirme se uno di questi programmi va in conflitto con gli altri o se può dipendere da qualcos'altro? Dico questo perchè sul pc in ufficio ho windows 98, con norton corporate, ad-aware e il firewall, ma va una bomba.............
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  • #2
    Il tuo Norton Antivirus includeva anche un firewall? Perchè la mia versione includeva anche la Norton Internet Security e quindi se anche tu ce l'hai è possibile che i due firewall siano entrati in conflitto.
    Oppure, non è che il firewall ha bloccato per sbaglio l'accesso a internet a IE? Altri programmi che richiedevano Internet giravano normalmente?

    Comment

    Working...
    X