purtroppo non ho come e dove provare niente quindi ho fatto quello che si poteva fare senza avere schede madri adatta a provare, ram o quant'altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema processore o scheda madre?
Collapse
X
-
dovresti portarlo in un negozio a fargli fare una diagnostica completa allora...a me chiedero 25€....
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggiommm. Se deve dare 25€ ad un tizio, tanto vale usare quei soldi direttamete per comprare pezzi nuovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggioeffettivamente direi che è così
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosono tanto curioso di sapere che pezzo nuovo ci prendi con 25€...oltretutto in prima pagina aveva detto che non li davano i soldi per sistemarlo quindi, come ho già detto, sicuramente non glie li danno neanche per prendere pezzi nuovi che sicuramente è una spesa maggiore
il 90% dei negozianti ti dice "no, è da buttare"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCapirai,
il 90% dei negozianti ti dice "no, è da buttare"...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosono tanto curioso di sapere che pezzo nuovo ci prendi con 25€...oltretutto in prima pagina aveva detto che non li davano i soldi per sistemarlo quindi, come ho già detto, sicuramente non glie li danno neanche per prendere pezzi nuovi che sicuramente è una spesa maggiore
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosono tanto curioso di sapere che pezzo nuovo ci prendi con 25€
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCon 25 euro due banchetti di ram ti ci vengono
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi ddr1 forse 2
http://www.hrw.it/componenti-e-netwo...41-188948.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNon credo proprio:
http://www.hrw.it/componenti-e-netwo...41-188948.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi utilissimo comprare un singolo banco...e gli altri 1/2 per fare il dual/triple channel non li prendi? così le ram ti vanno a 667mhz e vedi te che miglioramenti che porta
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioGuarda che il banco che ho postato costa 11 euro eh... con 25 euro se ne piglia due.
Comment
Comment