Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema processore o scheda madre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

purtroppo non ho come e dove provare niente quindi ho fatto quello che si poteva fare senza avere schede madri adatta a provare, ram o quant'altro

Comment

dovresti portarlo in un negozio a fargli fare una diagnostica completa allora...a me chiedero 25€....

Comment

mmm. Se deve dare 25€ ad un tizio, tanto vale usare quei soldi direttamete per comprare pezzi nuovi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          mmm. Se deve dare 25€ ad un tizio, tanto vale usare quei soldi direttamete per comprare pezzi nuovi.
          effettivamente direi che è così

Comment

Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
            effettivamente direi che è così
            sono tanto curioso di sapere che pezzo nuovo ci prendi con 25€...oltretutto in prima pagina aveva detto che non li davano i soldi per sistemarlo quindi, come ho già detto, sicuramente non glie li danno neanche per prendere pezzi nuovi che sicuramente è una spesa maggiore

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              sono tanto curioso di sapere che pezzo nuovo ci prendi con 25€...oltretutto in prima pagina aveva detto che non li davano i soldi per sistemarlo quindi, come ho già detto, sicuramente non glie li danno neanche per prendere pezzi nuovi che sicuramente è una spesa maggiore
              Capirai,
              il 90% dei negozianti ti dice "no, è da buttare"...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Capirai,
                il 90% dei negozianti ti dice "no, è da buttare"...
                dipende da negoziante a negoziante e soprattutto quando sia vecchia la piattaforma intendendo socket ecc....resta di fatto che con 25% non ci prendi na mazza xD

Comment

infatti soldi non gliene danno, ma penso che ad un certo punto si arrenderanno se no chiudono...comunque con 25 euro intendavamo più altri soldi ovviamente

Comment

non è fanno tutta sta differenza 25€ in ambito pc xD

Comment

sono tanto curioso di sapere che pezzo nuovo ci prendi con 25€
                      Con 25 euro due banchetti di ram ti ci vengono

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Con 25 euro due banchetti di ram ti ci vengono
                        si ddr1 forse 2

Comment

si ddr1 forse 2
                          Non credo proprio:
                          http://www.hrw.it/componenti-e-netwo...41-188948.aspx

Comment

si utilissimo comprare un singolo banco...e gli altri 1/2 per fare il dual/triple channel non li prendi? così le ram ti vanno a 667mhz e vedi te che miglioramenti che porta

Comment

si utilissimo comprare un singolo banco...e gli altri 1/2 per fare il dual/triple channel non li prendi? così le ram ti vanno a 667mhz e vedi te che miglioramenti che porta
                              Guarda che il banco che ho postato costa 11 euro eh... con 25 euro se ne piglia due.

Comment

Guarda che il banco che ho postato costa 11 euro eh... con 25 euro se ne piglia due.
                                appunto...comprane 2 o 3 così li becchi di revisione differente e ti si fotte il dual/triple channel perchè non riesco a collaborare e si torna al punto di prima...non a caso la ram viene venduto a coppie/tris

Comment

Working...
                                X