ciao a tutti, mi dite un metodo per arrestare e per capire tutti i processi che posso arrestare per migliorare le prestazioni quando gioco col pc ?? anche un programma da scaricare non sarebbe male...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrestare processi inutili
Collapse
X
-
Teoricamente ci sarebbe game booster, ma io ti consiglio di non far partire già dall'avvio i programmi.
Con ccleaner, vai su strumenti--> avvio--> e disabilita tutto ciò che non sia l'antivirus o la sidebar (se la vuoi tenere).
Per andare più in profondità con la disattivazione dei programmi all'avvio, vai di autoruns. E' veramente fenomale.
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTeoricamente ci sarebbe game booster, ma io ti consiglio di non far partire già dall'avvio i programmi.
Con ccleaner, vai su strumenti--> avvio--> e disabilita tutto ciò che non sia l'antivirus o la sidebar (se la vuoi tenere).
Per andare più in profondità con la disattivazione dei programmi all'avvio, vai di autoruns. E' veramente fenomale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioautoruns è un programma da scaricare ?? e poi come faccio a capire se alcuni processi sono fondamentali per far funzionare il pc ?? uso un portatile
Comunque bella domanda....
Diciamo che autoruns ha una breve descrizione affianco ad ogni elemento, anche se è scritta in inglese...
Comunque, se vuoi andare su qualcosa di più sicuro, fai il procedimeno con cclenear.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggiohttp://www.filehippo.com/download_autoruns/
Comunque bella domanda....
Diciamo che autoruns ha una breve descrizione affianco ad ogni elemento, anche se è scritta in inglese...
Comunque, se vuoi andare su qualcosa di più sicuro, fai il procedimeno con cclenear.
Comment
Comment