Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrestare processi inutili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrestare processi inutili

ciao a tutti, mi dite un metodo per arrestare e per capire tutti i processi che posso arrestare per migliorare le prestazioni quando gioco col pc ?? anche un programma da scaricare non sarebbe male...

Teoricamente ci sarebbe game booster, ma io ti consiglio di non far partire già dall'avvio i programmi.

Con ccleaner, vai su strumenti--> avvio--> e disabilita tutto ciò che non sia l'antivirus o la sidebar (se la vuoi tenere).

Per andare più in profondità con la disattivazione dei programmi all'avvio, vai di autoruns. E' veramente fenomale.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Teoricamente ci sarebbe game booster, ma io ti consiglio di non far partire già dall'avvio i programmi.

Con ccleaner, vai su strumenti--> avvio--> e disabilita tutto ciò che non sia l'antivirus o la sidebar (se la vuoi tenere).

Per andare più in profondità con la disattivazione dei programmi all'avvio, vai di autoruns. E' veramente fenomale.
      autoruns è un programma da scaricare ?? e poi come faccio a capire se alcuni processi sono fondamentali per far funzionare il pc ?? uso un portatile

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        autoruns è un programma da scaricare ?? e poi come faccio a capire se alcuni processi sono fondamentali per far funzionare il pc ?? uso un portatile
        http://www.filehippo.com/download_autoruns/

Comunque bella domanda....

Diciamo che autoruns ha una breve descrizione affianco ad ogni elemento, anche se è scritta in inglese...

Comunque, se vuoi andare su qualcosa di più sicuro, fai il procedimeno con cclenear.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          http://www.filehippo.com/download_autoruns/

Comunque bella domanda....

Diciamo che autoruns ha una breve descrizione affianco ad ogni elemento, anche se è scritta in inglese...

Comunque, se vuoi andare su qualcosa di più sicuro, fai il procedimeno con cclenear.
          ok grazie del consiglio..

Comment

Working...
          X