Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Info acquisto PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioe ora Smallman ti ucciderà con le sue macchine XD
Comunque si, dovresti essere bannato a vita da ctrl+alt+canc.
Ti ritrovi un supercomputer con una scheda super pacco.
"qualche giochino scrauso ce lo faccio girare"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRaga vi ringrazio tutti. Il PC non lo devo comprare io ma mio padre. Fosse per me, comprei i pezzi e me lo assemblerei...
alla fine ha optato per il seguente
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501
Per quello che ci deve fare è anche troppo e comunque qualche giochino scrauso ce lo faccio girare.
Leave a comment:
-
Raga vi ringrazio tutti. Il PC non lo devo comprare io ma mio padre. Fosse per me, comprei i pezzi e me lo assemblerei...
alla fine ha optato per il seguente
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501
Per quello che ci deve fare è anche troppo e comunque qualche giochino scrauso ce lo faccio girare.
Leave a comment:
-
e se fai il bravino ti allego anche qualche giochino e l'installazione di windows già bella e partizionata (hdu e documenti) con tutti i driver istallati
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioc'è sempre il mio in vendita a 400 euro... nel caso sei interessato
Leave a comment:
-
c'è sempre il mio in vendita a 400 euro... nel caso sei interessato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusate per il ritardo.
Meno male che c'è pagan che mi fa da vice-mastro, quando sono offline.
Leave a comment:
-
Scusate per il ritardo.
Meno male che c'è pagan che mi fa da vice-mastro, quando sono offline.
Comunque, se devi spendere circa 500 euro, tanto vale prenderti il gaming economico e aspettare più o meno una 10cina di giorni.
Ti dico una cosa: potrai postare TUTTE LE CONFIGURAZIONI DI PREASSEMBLATI CHE VUOI. SARANNO SEMPRE DELLE M***E.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSuperflua
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioE la scheda video?
Scommetto che è integrata
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, mi sono fatto fare un'ultima offerta. Vi rompo le pelotas, lo so, abbiate pazienza
Personal Computer intel i5-2500 SK1155 3.3GHZ 6MB - € 619,00
· CASE Cooler Master Alim 600W
· MB Intel DH61WW, uATX, LGA1155 ,DDR3 1333Hz , 1 PCIe 2.0 x16,VGA, 2DIMMs, LAN 1000
· 4096MB 2 x KINGSTON DDR3 2GB 1333MHZ KVR1333D3N9/2GB
· Masterizzatore DVD18x Pioneer Nero
· HD 500 Gb SATA 2 SEGATE
· Scheda audio integrata
· Uscita Video VGA
· Scheda LAN 10/100/1000 integrata
· 10 Porte USB 2.0
· Tastiera e Mouse Logitech Cordless
Scommetto che è integrata
Leave a comment:
-
Ok, mi sono fatto fare un'ultima offerta. Vi rompo le pelotas, lo so, abbiate pazienza
Personal Computer intel i5-2500 SK1155 3.3GHZ 6MB - € 619,00
· CASE Cooler Master Alim 600W
· MB Intel DH61WW, uATX, LGA1155 ,DDR3 1333Hz , 1 PCIe 2.0 x16,VGA, 2DIMMs, LAN 1000
· 4096MB 2 x KINGSTON DDR3 2GB 1333MHZ KVR1333D3N9/2GB
· Masterizzatore DVD18x Pioneer Nero
· HD 500 Gb SATA 2 SEGATE
· Scheda audio integrata
· Uscita Video VGA
· Scheda LAN 10/100/1000 integrata
· 10 Porte USB 2.0
· Tastiera e Mouse Logitech Cordless
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiomentre una configurazione del genere?
Intel Core i7 CPU 860 @ 2.80 GHz
Ram 4 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 240
HDD: 1 TB
Mi deve dire il prezzo. Praticamente è il pc che uso in ufficio e mi ci trovo benissimo...
Rimane però il fatto che la memoria ram, la scheda madre e l'hardisk sono sconosciuti...Last edited by Pagan89; 23 dicembre 2011, 14:29.
Leave a comment:
-
oh mio dio e quello lo chiamano un computer? dal nome e dalla qualità dei componenti pensavo fosse un portatile porca eva è un offerta disgustosa,il modello che hai postato ora non è male anche se io aggiungerei 2 giga di ram e una scheda ati invece che nvidia (il procio è dual o quad?)Last edited by stimato ezio; 23 dicembre 2011, 13:43.
Leave a comment:
-
mentre una configurazione del genere?
Intel Core i7 CPU 860 @ 2.80 GHz
Ram 4 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 240
HDD: 1 TB
Mi deve dire il prezzo. Praticamente è il pc che uso in ufficio e mi ci trovo benissimo...
Leave a comment:
Leave a comment: