Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    ok, mettiamola così.... della scheda video non me ne frega nulla
    Non è tanto per la scheda video ma per i 110 euro che hai regalato (tu o tuo padre) al negoziante... tutto qua

Comment

Ah, quelli sono cavoli suoi. Purtroppo gli urge il pc per via del lavoro e se lo devo assemblare io perdiamo troppo tempo. Quindi il preassemblato è l'unica soluzione!

Ragazzi, grazie mille per le dritte che mi avete dato!

donpeppe1990

Comment

ok, mettiamola così.... della scheda video non me ne frega nulla
        Volevo utilizzare il tuo quote per un discorso generale.

Io sento tantissimi discorsi su sto forum, " devi spendere 10000 € per un computer buono", "bisogna cambiare i pezzi ogni 6 mesi" e minchiate del genere" "tutti i giochi mi vanno a scatti sul computer" ecc....

Mi verrebbe da dire, ma se tutti continuano a comprare preassemblati e ad infischiarsene della scheda video, come fanno poi a dire "i giochi mi vanno a scatti", "non spenderò mai più i soldi per un pc" e cose del genere?

Vabè, torno ai miei doveri.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

beppe mi fai un favore? voi tutti anche... per me è estremamente importante "piazzare" il mio PC Phenom, se sentite qualcuno a cui serve un buon gaming PC me lo reindirizzate? giuro che vi faccio un regalo, non è molto ma è tutto quello che posso permettermi. grazie a tutti ma per lavoro devo passare un po' velocemente a processore intel e i soldi sono quel che sono, vorrei acquistare i pezzi che mi servono prima che salgano...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            beppe mi fai un favore? voi tutti anche... per me è estremamente importante "piazzare" il mio PC Phenom, se sentite qualcuno a cui serve un buon gaming PC me lo reindirizzate? giuro che vi faccio un regalo, non è molto ma è tutto quello che posso permettermi. grazie a tutti ma per lavoro devo passare un po' velocemente a processore intel e i soldi sono quel che sono, vorrei acquistare i pezzi che mi servono prima che salgano...
            A me il tuo pc interessa, non a quel prezzo pero'. perchè ora non ho quella disponibilità economica se puoi calare si puo' provare a fare una trattativa
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

e se fai il bravino ti allego anche qualche giochino e l'installazione di windows già bella e partizionata (hdu e documenti) con tutti i driver istallati
              Ran, io ci sto' facendo un pensierino serio sul tuo, dati i tempi grigi per l'acquisto di uno nuovo .. mi preoccupa un po' la spedizione dato che sarebbe l'unico modo .. puoi rispondermi anche per mp e poi se vuoi ci sentiamo telefonicamente .. Buona serata
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Volevo utilizzare il tuo quote per un discorso generale.

Io sento tantissimi discorsi su sto forum, " devi spendere 10000 € per un computer buono", "bisogna cambiare i pezzi ogni 6 mesi" e minchiate del genere" "tutti i giochi mi vanno a scatti sul computer" ecc....

Mi verrebbe da dire, ma se tutti continuano a comprare preassemblati e ad infischiarsene della scheda video, come fanno poi a dire "i giochi mi vanno a scatti", "non spenderò mai più i soldi per un pc" e cose del genere?

Vabè, torno ai miei doveri.
                La mia risposta l'hai già avuta. Il pc ho dovuto per forza di cose comprarlo preassemblato. Inoltre, per quello che serve, non mi importa avere la scheda video ultra performante. Per il gaming ho la 360. Ci farò girare qualche gioco vecchio ma, probabilmente, non ci farò girare proprio nulla.

Alla fine con 600 euro ho comprato tutto, compreso il monitor, e per il lavoro che deve svolgere è anche troppo...

Ok, Ran, ne parlerò con qualcuno

Ma hai provato a metterla su ebay?

donpeppe1990

Comment

La mia risposta l'hai già avuta. Il pc ho dovuto per forza di cose comprarlo preassemblato. Inoltre, per quello che serve, non mi importa avere la scheda video ultra performante. Per il gaming ho la 360. Ci farò girare qualche gioco vecchio ma, probabilmente, non ci farò girare proprio nulla.

Alla fine con 600 euro ho comprato tutto, compreso il monitor, e per il lavoro che deve svolgere è anche troppo...
                  Ma appunto per quello sto dicendo che se devi usarlo per "leggere" e "scrivere" con office, tanto valeva prendersi un computer da 250 € che era più che sufficente.

E poi non riesco a capire una cosa di fondo. Alla fine praticamente ogni italiano ha o deve avere almeno un computer in casa. Visto che alla fine i soldi li devi spendere a prescindere per un pc, perchè non farlo direttamente da gaming? (600€)

E poi, non hai detto che costava 750 euro il preassemblato?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                  X