Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su notebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consigli su notebook

Salve a tutti ragazzi.
    A giorni vorrei cambiare il mio portatile, mettendo a riposo il mio Acer5935G.
    Il budget non è elevatissimo, cmq sia girando sui siti delle principali catene di elettronica ho trovato qualcosa che mi sembra interessante.
    Premettendo che lo uso quasi esclusivamente per giocare, soprattutto a titoli sportivi(pes2012 e nba2k12). Ecco ciò che ho trovato:

Acer 5750G

Non mi sembra male.
    Poi con 50 euro in meno c'è questo:

Packard Bell EASYNOTE TS11HR-120

Aspetto il parere degli esperti

edit:aggiungo questo, costa449 euro
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...102010053.html
    Last edited by debartolovito; 29 December 2011, 03:05.

Non sono brutti portatili. Tra i due sceglierei, ovviamente, il packard bell.
    (anche l'hard disk cambia)
    Last edited by Smallman_647; 29 December 2011, 00:47.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ho aggiunto un altro notebook, risparmierei ulteriori 50 euro.
      Non mi importa che l'hard disk è di "soli"320 gb, la cosa che mi fa dubitare un pò è la scheda video che non conosco assolutamente

Comment

La scheda video dei primi 2 portatili è leggermente superiore a quella dell'ultimo portatile che hai postato

Qui puoi trovare una gerarchia generale di schede video (dedicate, integrate e mobility) http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...o/34895/9.html

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
          Salve a tutti ragazzi.
          A giorni vorrei cambiare il mio portatile, mettendo a riposo il mio Acer5935G.
          Il budget non è elevatissimo, cmq sia girando sui siti delle principali catene di elettronica ho trovato qualcosa che mi sembra interessante.
          Premettendo che lo uso quasi esclusivamente per giocare, soprattutto a titoli sportivi(pes2012 e nba2k12). Ecco ciò che ho trovato:

Acer 5750G

Non mi sembra male.
          Poi con 50 euro in meno c'è questo:

Packard Bell EASYNOTE TS11HR-120

Aspetto il parere degli esperti

edit:aggiungo questo, costa449 euro
          http://www.euronics.it/acquistaonlin...102010053.html
          posso dirti solo che io ho l'Acer 4750G, praticamente equivalente ma il 14", e ci gira davvero un sacco di roba , Metro2033 compreso .. ovviamente non ho il confronto con l'altro ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

scusate ma come mai l'acer e il packard bell hanno la stessa scheda video, ma uno da 2gb e l'altra da 1gb?
            cosa cambia?

Comment

scusate ma come mai l'acer e il packard bell hanno la stessa scheda video, ma uno da 2gb e l'altra da 1gb?
              cosa cambia?
              Praticamente nulla... i 2gb servono solo se giochi a risoluzioni folli o se al portatile ci colleghi una marea di monitor oppure entrambi

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Praticamente nulla... i 2gb servono solo se giochi a risoluzioni folli o se al portatile ci colleghi una marea di monitor oppure entrambi
                quindi se volessi collegarlo ad una tv 32" full hd sarebbe meglio quella da 2gb giusto??

Comment

quindi se volessi collegarlo ad una tv 32" full hd sarebbe meglio quella da 2gb giusto??
                  Vabè, la risoluzione è sempre 1080p alla fine. :/

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Le risoluzioni folli di cui parlo sono: 2048x1536, 2560x1600, 2560x2048 ecc

Comment

Working...
                    X