Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Mouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio Mouse

Salve a tutti. Il mio mouse (l'ennesimo) è passato a miglior vita. Sto usando un mousino da notebook, ma per me è una vera tortura. purtroppo attualmente sono impossibilitato a fare giri per negozi, quindi volevo comprarne uno online.
    Il fatto è che dovrei andare sul sicuro e prenderne uno adatto a mani molto grandi.
    qualche consiglio? Mi serve un modello molto semplice, devo lavorarci, non giocare.

grazie a tutti.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Direi che il Microsoft Sidewinder X3 faccia il caso tuo, semplice, grande e maneggevole e non costa neanche tanto...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Direi che il Microsoft Sidewinder X3 faccia il caso tuo, semplice, grande e maneggevole e non costa neanche tanto...
      però elf ha detto esplicitamente che non ci gioca con il pc e quindi quello mi pare sprecato. Io da poco mi sono preso un Logitech LS1 Laser Mouse (pagato 14,99 euro da Marcopolo) e mi sto trovando veramente bene, forse è un pò piccolino....
      Last edited by Sennar-95; 04 January 2012, 15:04. Motivo: fase scritta da cani

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        però elf ha detto esplicitamente che non ci gioca con il pc e quindi quello mi pare sprecato. Io da poco mi sono preso un Logitech LS1 Laser Mouse (pagato 14,99 euro da Marcopolo) e mi sto trovando veramente bene, forse è un pò piccolino....
        ci credo che è piccolo è un mouse per portatili
        Dewyz81

Comment

Budget?
          greatfede

Comment

ma con filo o wireless?
            .sigpic.

Comment

Mah, io penso che uno qualsiasi economico vada bene... Il problema è che prendendolo online, se devi pagare le spese di spedizione, ti costano di più quelle che il mouse stesso!
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                Mah, io penso che uno qualsiasi economico vada bene... Il problema è che prendendolo online, se devi pagare le spese di spedizione, ti costano di più quelle che il mouse stesso!
                ma anche no,io durante un offerta ho preso un razer abyssus su amazon a 22 euro,spedizione gratuita

Comment

La marca più affidabile è la Logitech, indipendentemente dal modello, con loro vai a colpo sicuro.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ricordo che su amazon le spese di spedizione non ci sono per importi come quello di un mouse...

ha ragione sentinel su logitech, però tentenzialmente sono piccolini...

il consiglio di base cmq per qualcuno che cerca un mouse particolare è sempre quello di non comprarlo su internet ma in un negozio dove lo si possa perlomeno impugnare
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                      ma anche no,io durante un offerta ho preso un razer abyssus su amazon a 22 euro,spedizione gratuita
                      Leggi bene il mio messaggio. Ho scritto "SE devi pagare le spese".

Poi ha chiesto un mouse per lavorare, non un mouse da gioco.
                      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

si effettivamente se compra un mouse da 1 euro e 50 potrebbe spendere di più nella spedizione che nel mouse (se lo deve fare spedire dalla luna),in più il mio era un esempio riguardo alla spedizione
                        comunque per la marca ho sentito parlare molto bene anche di conceptronic

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                          il problama principale era appunto che online non ho trovato un solo negozio che mi dicesse le misure dei mouse. tante offerte, tante foto ma niente che si rivelasse davvero utile per la scelta. uno compra e poi rischia di trovare un mouse troppo piccolo. strano che non abbiano mai pensato di dare due specifiche fisiche dei mouse.
                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          La marca più affidabile è la Logitech, indipendentemente dal modello, con loro vai a colpo sicuro.
                          alla fine ho preso al volo in un negozio fisico un Logitech m100, wired, semplicissimo ma grosso. Speriamo, perché i mouse logitech che ho avuto mi sono sempre durati molto poco dando problemi vari.
                          ad ogni modo ho speso 10 euro, non certo un capitale.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh dai buona, per 10 euro...
                            .sigpic.

Comment

Per chi è ancora interessato all'argomento posso consigliare caldamente il set mouse+tastiera della Trust che si vende al Bennet, quello con la tastiera con il tasto spazio che viene leggermente fuori, nonostante costi pochissimo (19 euro) sia la tastiera sia il mouse sono fatti veramente bene e la portata del ricevitore copre una distanza veramente notevole per un prodotto a basso costo.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X