Non so cosa stia succedendo, ma ultimamente sono pieno di problemi al PC. Questa volta la faccenda mi sembra piuttosto seria: e' iniziato diversi giorni fa. Il PC aveva cominciato ad andare LENTISSIMO. Cercando un po' con Google pero' con un ripristino del sistema sono riuscito a risolvere. Ma un paio di giorni fa stava ricominciando a rallentare, cosi' ho provato un altro ripristino, ma stranamente, dopo il riavvvio mi dava un messaggio d'errore e non veniva ripristinato nulla. Con l'avvio in modalita' provvisoria pero' son riuscito a ripristinare. Ora pero' sorgono nuovi problemi: ad un avvio non mi si apre nessun programma, ad un altro mi si aprono, ad un altro ancora non mi va la tastiera. Cio' che accomuna tutti gli avvi pero' e' che non parte l'antivirus. Dunque, visto che probabilmente si tratta di un virus, non so come fare una scansione. Qualcuno sa come aiutarmi?
scusate per eventuali errori di grammatica, sintassi o ortografia ma sto scrivendo dal cellulare per ovvi motivi.
scusate per eventuali errori di grammatica, sintassi o ortografia ma sto scrivendo dal cellulare per ovvi motivi.
Comment