non l'ho messa ancora, ma ho capito DOVE metterla Piccoli noob crescono XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pc Portatile Toshiba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggionon l'ho messa ancora, ma ho capito DOVE metterla Piccoli noob crescono XD
Comment
-
come antivirus adesso ho MCafee, ma mi dura solo 1 mese...mi dite un antivirus che protegga il real time ed ecc...vorrei un antivirus con i contro*** ma gratis xd
Mi è stato consigliato avast! Vi informo che ho istallato ccleaner. Questo sarà il topic dei miei dubbi
Vi ringrazio per la disponibilitù Pagan e Small!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggiocome antivirus adesso ho MCafee, ma mi dura solo 1 mese...mi dite un antivirus che protegga il real time ed ecc...vorrei un antivirus con i contro*** ma gratis xd
Mi è stato consigliato avast! Vi informo che ho istallato ccleaner. Questo sarà il topic dei miei dubbi
Vi ringrazio per la disponibilitù Pagan e Small!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiovai di TUTTO tranne AVG e sei a posto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioMa come... A me non sta dando problemi
Comment
-
-
Ragà, ho notato che il pc mi consuma il 43% di RAM, come diminuisco tale uso? Poi sono riuscito a cancellare internet explorer 9
Sarà avast con le protezioni in real time? E cose di questo tipo? Poi non ho capito perché mi vengono richiesti aggiornamenti per explorer 8-9, quando io uso chrome.Last edited by Kog'Maw; 25 March 2012, 17:25.sigpic
Comment
-
clicchi su start poi digiti in basso msconfig e dai invio, ti si apre una schermata, su generale metti avvio selettivo e spunti carica servizi di sistema, in questo modo all'avvio avrai attivi soltanto i processi fondamentali di sistema quindi avrai meno ram occupata...
Comment
Comment