Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winzozz 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Winzozz 8

Qualcuno lo sta provando?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo sta provando?
    lo stiamo testando a lavoro per essere pronti quando arriveranno le prime chiamate degli utenti che lo useranno.
    Dewyz81

Comment

Xp Ftw.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Che ne pensi?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Che ne pensi?
          che è windows 7 con incasinamento senza senso tra il pannello di controllo e il menù start che di fatto non esiste più. se premi su start ti viene fuori la schermata che in pratica è lo standard sulla nuova dash della 360 e su windows phone.
          schermata che a quanto pare è pure disabilitabile facendo diventare di fatto windows 8 di nuovo windows 7.
          Dewyz81

Comment

che cesso

sigpic

Comment

lo definirei inutile, windows 7 funziona tanto bene, e questo mi sembra più adatto ai tablet piuttosto che ai pc, l'interfaccia la vedo molto scomoda da usare con mouse e tastiera.....

Comment

windows 7 è indubbiamente diventato il nuovo Win XP, diventando lo standard software per io computer da qua a chissà quando. Detto questo TUTTO si evolve e Win8 non fa eccezione, promuovendo l'integrazione con tutti i dispositivi MS. Non mi stupirei se cominciassero a venire fuori monitor con kinect integrato o monitor touch sia per i fissi che per i portatili, è l'unico modo in cui il nuovo menù start ha effettivamente molto senso.
                Dewyz81

Comment

Ho windows 7 da un paio di mesi, prima di prendere l'8 ne passeranno di anni... (mi sa che abbiano esagerato col tempo di uscita fra i due sistemi operativi)

Comment

Impressionante, fateci caso, ne azzeccano uno sì, uno no. XP, Ok. Vista, Merda. 7, Ok. 8, Merda. Evviva
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

In effetti.. lol

E con quelli dell'apple?

Comment

La tradizione è anche antecedente
                        Lastfm

Comment

penso abbia senso passare a win8 solo in caso di possesso di xbox e win phone
                          Dewyz81

Comment

mercoledì installerò anche a casa la public beta di win8
                            se volete poi consigli chiedete pure
                            Dewyz81

Comment

fitz, sei da una vita su questo foro e ancora non hai capito la differenza fra pc games e ctrl+alt+canc.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X