Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Urgente!!!

Raga come potete facilmente capire dal topic ho un problema:

certe volte quando apro internet explorer anzichè la pagina di fastweb (pagina iniziale predefinita) mi si apre un altra pagina che ogni volta cambia... certe volte si apre anche quando non sono in internet...

cosa cacchio è?

io adesso sto imbottendo il pc di aggiornamenti di norton internet security, e faccio scansioni a tutto spiano...ho installato ad aware e sto cercando spyware incessantemente...

per cui:
    1-qualcuno sa cosa sta succedendo a sto povero pc?
    2-potete consigliarmi altri programmi che tolgono di mezzo spyware, virus ecc ecc

sto pc sta facendo schwarzy con tante scansioni!

rispondete al + presto possibileee!!!!!

grazie e ciaoo!

Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

ehi ho news:
    mi si apre quella pagina pure quando lascio il pc in inattività! qualcosa come 2 minuti circa..boh

e poi dopo quando vado nella cronologia quella pagina non compare!!!!

qualcuno mi aiutiiiii!!!!

Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

http://www.sgrunt.biz/?653

è questa una delle pagine che si apre

eppoi sotto nell'icona c'è scritto "Search engine software"....cos'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!?????aiutooooo
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

prendi un programma come spybot e fatti la scansione del sistema. Non è virus: hai solo qualche ad ware.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il probelma persiste!!! ho fatto la scansione con ad aware e spybot ma resta la pagina!!! adesso proverò con Spy sweeper poi vi dico..

aiutooo!!
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

tralasciando l'errore che ha fatto BIXIO!!! ( ) ho scaricato tutti i programmi che mi avete consigliato tranne pest patrol che non riesco a trovare da nessuna parte!?!!

comq Spyware doctor non posso usarlo perchè è shareware e non mi lascia cancellare i file spyware ma solo beccarli! maledetto! come faccio a farlo partire decentemente?

poi vi do news su sto bastardo programmino cazzuto spyware minchione:
            si Chiama ALEXIA e a quanto pare (c'era scritto su Spyware doctor) è una specie di toolbar di internet explorer che però quando viene usato invia informazioni e quindi è uno spyware, dopo mi dice che è consigliato eliminarlo ma non posso farlo maledizione! non mi lascia! quindi ho cercato di trovarlo manualmente ma non riesco a beccarlo!
            qualcuno mi aiuti!!!

X alenet
            manco da p2p riesco a scaricarlo, c'è troppa coda per pest patrol azzo...aarrghh!

zozze
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
              ........

X alenet
              manco da p2p riesco a scaricarlo, c'è troppa coda per pest patrol azzo...aarrghh!

zozze
              Zozze,
              PestPatrol non e' freeware, quindi occhio a quello che scrivi nei forum

Comment

eh vabbè ma cacchiarola con gli altri non riesco a toglierlo e questi qui (spyware doctor e pest patrol) sono a pagamento e io non ho tempo e non posso pagarli

come azzo faccio....

maledizione adesso faccio le scansioni e mi dice che non c'è più ma la pagina maledetta persiste e si apre quando cazzo vuole lei! (scusate il termine )

non so più che fare

.....
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ehi 'spe:
                  non è che magari caricando un punto di ripristino di sistema precedente a quando s'è installata quella cazzo di toolbar, riesco a toglierla?????

aiutatemi!!!

Zozze
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Zozze, sinceramente ti consiglio di fare un backup dei dati importanti e reinstallare winXP. In meno di un'oretta risovi il problema . . .

Comment

ah ma si può togliere senza format:C?

boh io in vita mia non ho mai provato a formattare, questa è la prima volta e sinceramente non so di preciso cosa fare

comq il backup l'ho già fatto....sono previdente

Zozze

p.s
                      In pratica spiegatemi come si disinstalla/installa windows e come formattare e come rimettere tutto a posto
                      ciao e grazie
                      hihihihihi
                      Last edited by Zozzenager; 19 September 2004, 16:26.
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Reinstallare tutto è un rimedio drastico, ma se vuoi proseguire, basta riavviare facendo il boot dal cd di WinXP.

Nell'ordine:
                        1) Riavvia la macchina ed entra nel menù di configurazione del BIOS (solitamente premendo il tasto Canc all'avvio)
                        2) modifica l'ordine di boot, inserendo il lettore cd prima dell'HD
                        3) inserisci il cd di WinXP e riavvia la macchina
                        4) al prompt, premi invio per avviare dal cd
                        5) reinstalla sulla partizione attiva (potresti anche forattarla prima, però se non lo hai mai fatto te lo sconsiglio) e procedi.

Cmq, prima di farlo, verifica che ce ne sia veramete bisogno. Ti consiglio di fare una bella immagine della partizione di sistema subit dopo l'installazione, in modo da ripristinare il sistema in pochi minuti. Puoi farlo con Nero Drive Image o, con Norton Ghost. Entrambi i programmi sono a agamento. NOn saprei indicarti delle alternative freeware.
                        In bocca al lupo!

Comment

Baaabboombbaa!!!

UUUUUAAAAAHOOOOOOOOOO!!!!!! Si *azz* si por** p****]çç# evvai ma si !!!

l'ho trovaaattoooooo ce l'ho fatta!
                          alla fine l'ho scovato manualmente sto bastardo!
                          evvai mi sono salvato dalla formattazzzione...comq grazie lo stesso sirbone

il fatto è che lo cercavo sotto un falso nome ma alla fine l'ho trovato in mezzo ai programmi, adesso sto facendo altre ricerche ma se tutto dovrebbe andar bene all'eliminarlo non me dovrebbe far più comparire quelle cazzo di pagine su SSSGROOOGLE e quelle cacchio di ricette di cucina

ragazzi grazie di tutto e adesso lo elimino

Ciao

Zozze (Che di nuovo, tornò vincitore da un'altra battaglia )
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Ragazzi, l'ho fottuto ho fatto centro... non parte più...

Comq Grazie a tutti per i programmoni consigliati

Ciaaaooo!

Zozze The Spyware Destroyer (è stato troppo asd eliminarlo! ho fatto pure degli screen dello sterminio )
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Sia pur con estremo ritardo,posto il link esatto dove scaricare il miglior programma anti spy/mal/ad/tuttoquellochetepare ware.

http://www.pestpatrol.com/Products/PestPatrolHE/Single_User_Evaluation.asp

Vedrete,ne sarete soddisfatti...!AleNet Guaranted Product!
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                              X