Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh zozze
    scaricati mozilla firefox così vai meglio che con IE!!!

Comment

amm non saprei quali sono le caratteristiche di mozilla? è molto diverso da IE? cosa cambia?? sai è una vita che ho IE...

graz

ciao

Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
        amm non saprei quali sono le caratteristiche di mozilla? è molto diverso da IE? cosa cambia?? sai è una vita che ho IE...

graz

ciao

Zozze
        Zozze, non avere paura di cambiare browser> io ho hatto in tempo a navigare con Mosaic (il browser da cui sono partiti alla Microsoft per realizzare IE) e Netscape 1.X per VMS, e ti assicuro che puoi vivere anche senza IE, anzi . . .

In ogni caso, puoi tranquillamente installare Mozilla o Firefox o Opera e continuare ad usare IE: non ci sono conflitti.

Comment

ah cioè posso usare i diversi browser a mio piacimento...in pratica si aggiunge all'iconcina "E" di internet explorer pure quella del Firefox....
          giusto?
          hmm da dove posso scaricarlo?
          magari posso cercarlo con google...ma quale versione devo beccamme?

grazie by zozze the helper

p.s.irrilevante
          vi chiederete come ha fatto a postare sto qui alle 10.21...il fatto è che sono a casa ""ammalato""...
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

www.mozilla.org/products/firefox
            versione: 0.9.3 stabile o 1.0pr buggata, io vado con la prima...

Comment

AL primo avvio ti avvertira' che Firefox non e' il browser predefinito e ti chiedera' se vuoi impostarlo come predefinito: digli di no e spunta la checkbox per non farglielo chiedere piu'. In questo modo, se pigi su un indirizzo url, si aprira' automaticamente IE. Sarai tu a decidere quando utilizzare Firefox.
              Personalmente, sto gia' usando Firefox 1.0, sia su win che su Linux.

Bye!

Comment

ahm grazie delle informazioni Sirbonazzo

comq è meglio la 0.9.3 o la 1.0 ???
                Salo dice che la 1.0 ha bug a volonta....

?
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ahm grazie delle informazioni Sirbonazzo

comq è meglio la 0.9.3 o la 1.0 ???
                  Salo dice che la 1.0 ha bug a volonta....

?
                  La 1.0 ha ancora qualche problemino di stabilita' su qualche sito, pero' non da' molti problemi.
                  Inoltre, la 0.9.3 e' vulnerabile all'ultimo exploit individuato legato alle immagini Jpeg, problema non presente sulla 1.0.

Cmq, ti consiglio diprovare direttamente la 1.0, tanto il rischio massimo che corri e' di dover chiudere il browser. . .

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                    La 1.0 ha ancora qualche problemino di stabilita' su qualche sito, pero' non da' molti problemi.
                    Inoltre, la 0.9.3 e' vulnerabile all'ultimo exploit individuato legato alle immagini Jpeg, problema non presente sulla 1.0.

Cmq, ti consiglio diprovare direttamente la 1.0, tanto il rischio massimo che corri e' di dover chiudere il browser. . .
                    ok grazie e ciao

dopo te dico come mi va

zozze

EDIT:
                    ma non si può trovare una versione italiana???
                    Last edited by Zozzenager; 26 September 2004, 12:06.
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ok grazie e ciao

dopo te dico come mi va

zozze

EDIT:
                      ma non si può trovare una versione italiana???
                      Non essere pigro! Cmq, credo che esistanon dei moduli di localizzazione in italiano. Non li ho cercati perche' non mi interessano.

Bye

Comment

www.mozillaitalia.org

Comment

Raga come potete facilmente capire dal topic ho un problema:

certe volte quando apro internet explorer anzichè la pagina di fastweb (pagina iniziale predefinita) mi si apre un altra pagina che ogni volta cambia... certe volte si apre anche quando non sono in internet...

cosa cacchio è?

io adesso sto imbottendo il pc di aggiornamenti di norton internet security, e faccio scansioni a tutto spiano...ho installato ad aware e sto cercando spyware incessantemente...

per cui:
                          1-qualcuno sa cosa sta succedendo a sto povero pc?
                          2-potete consigliarmi altri programmi che tolgono di mezzo spyware, virus ecc ecc

sto pc sta facendo schwarzy con tante scansioni!

rispondete al + presto possibileee!!!!!

grazie e ciaoo!

Zozze

Se non già hai risolto il problema, molto probabilmente si tratta di un adware che sfrutta la vulnerabilità di IE descritta nel seg. pagina:

http://www.greymagic.com/security/advisories/gm001-ie/ (info in inglese)

occorre apportare una modifica al registro di Win (attenzione a non fare c....te) la chiave da modificare è:

[HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Internet Settings \ Zones \ 0]
                          Change the value of "1004" (DWORD)
                          da impostare a 3

in questo modo per il futuro dovresti essere protetto.

Ora se nella seguente directory
                          con gestione risorse vai nella seg. cartella

C:\WINDOWS\Downloaded Program Files

e trovi il files

Pro_Web04.ProWeb604

e il file

{00000000-0000-0000-0000-000020030000}

abbiamo un "amico" in comune...

- rimuovi entrambi i files
                          - ti sonsiglio anche di eseguire una ricerca nel file di registro di win per eliminare tutte le tracce residue eseguendo una ricerca con:

Pro_Web04.ProWeb604

elimina tutte le occorrenze sospette (in particolare prima di eliminare [Pro_Web04.ProWeb604] copiane l'ID (cliccaci sopra con il pulsante destro del mouse/proprietà), nel mio caso è: {C7CF4846-0324-4B83-B810-C4BF61029E02}) nel campo Trova dell'editor del Registro di Configurazione ed esegui una ricerca con tale valore).

Un ultimo consiglio: attenzione ad apportare le modifiche al registro di Win, procedi solo se sei assolutamente sicuro di quello che stai facendo, potresti comprometterne seriamente il corretto funzionamento!!!!!

Comment

Working...
                          X