Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa posso aver staccato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa posso aver staccato?

Ragazzi ieri non avendo niente da fare ho aperto il case per pulirlo dalla polvere che ostruiva le ventole, sono stato attento a non staccare alcun connettore però una volta avviato è comparsa una schermata nera con due righe; ora non mi ricordo esattamente cosa c'era scritto se non qualcosa che indicava una sconnessione di qualche cosa. Cosa potrei aver toccato secondo voi?

ohibo' .. se ad occhio non vedi niente mi sa che è necessario riportare almeno la dicitura del messaggio .. così potrebbe essere qualsiasi cosa credo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Se è tipo "insert boot sequence" ecc..., allora è il cavo dell'hard disk...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Non mi sembra ci fosse la frase boot ecc anche perché riesco ad accedere perfettamente all'hdd. Non so, ma mi ha dato l'impressione parlasse delle ventole, può essere? Tenendo conto però che la ventola dietro funziona.

Comment

Può essere qualsiasi cosa.

Controlla se il pin dell'alimentazione al processore sia connesso bene.

E' questo:

Spoiler:

L'ipotesi più banale è che tu abbia inavvertitamente staccato la tastiera.
          Last edited by Alessandro330; 14 March 2012, 16:08.

Elusys

Comment

Probabilmente, se ti parla di ventole, potresti aver staccato l'alimentazione della ventola del processore.
            Last edited by Smallman_647; 15 March 2012, 12:04.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Probabilmente, se ti parla di ventole, potresti aver staccato l'alimentazione del ventola del processore.
              Sarebbe quella interna senza sfogo esterno diretto? Perchè controllando c'è un connettore nero piatto staccato ma non saprei se era staccato pure prima o sono stato io inavvertitamente. Cosa potrebbe succedere se la ventola resta staccata, premettendo che il pc non viene usato spesso per giocarci?
              @alessandro, grazie ma ho controllato e non è quello il connettore

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Sarebbe quella interna senza sfogo esterno diretto? Perchè controllando c'è un connettore nero piatto staccato ma non saprei se era staccato pure prima o sono stato io inavvertitamente. Cosa potrebbe succedere se la ventola resta staccata, premettendo che il pc non viene usato spesso per giocarci?
                @alessandro, grazie ma ho controllato e non è quello il connettore
                Ah be se è scollegato il connettore del dissipatore della cpu rischi di bruciare letteralmente il processore.

Se puoi posta un immagine dell'interno del tuo case
                Last edited by Pagan89; 15 March 2012, 11:21.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  Ah be se è scollegato il connettore del dissipatore della cpu rischi di bruciare letteralmente il processore.

Se puoi posta un immagine dell'interno del tuo case
                  Forse è meglio, appena riesco lo riapro e vi faccio vedere?

Comment

Working...
                  X