Annuncio

Collapse
No announcement yet.

messanger

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • messanger

    Ciao a tutti.....sapete per caso come io poxa fare ad eliminare messanger dal mio comp? sono andato su installazione applicazioni ma nn c'è, forse perkè msn è gia sul computer quando installi wind xp.....nessuno può aiutarmi, almeno per nn renderlo funzionabile?
    ciao

  • #2
    con messenger aperto:

    - Strumenti
    - Opzioni
    - Generale
    - Deselezioni la casellina "Esegui messenger all'avvio di
    Windows"

    ... ma giusto per curiosità... come mai lo vuoi eliminare ? è un ottimo messenger .. pochi spyware e richiede pochissime risorse inoltre, se hai dei giochi di rete li puoi anche avviare tramite di lui ...


    ciao ciao ^_^

    Comment


    • #3
      sai io faccio km hai detto tu...però ogni volta anke se ventreo in rete lui è gia APERTO,nn mi kiede password e nulla...k altro poxo fare?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da andrea_xtina
        sai io faccio km hai detto tu...però ogni volta anke se ventreo in rete lui è gia APERTO,nn mi kiede password e nulla...k altro poxo fare?
        puoi cercare l'eseguibile (se non sbaglio si chiama msnmsg.exe o qualcosa del genere) e cambiargli leggermente nome: di sicuro non parte più.

        Cmq, se hai winXP sp1 puoi decidere se utilizzare o meno il programma di messaggistica istantanea. Dovresti avere una voce "Impostazione accesso ai programmi" nel menù di avvio.

        Comment


        • #5
          ma c'è anche l'opzione "avvia con windows" che andrebbe dececcata ....

          mi pare un pò strano

          Comment


          • #6
            Il sistema più semplice,secondo me è questo:

            Clicca su start
            scegli esegui
            scrivi "msconfig" - senza le virgolette!
            Vai alla linguetta "Servizi" (è la penultima)
            Togli la spunta dalla voce "Messenger"

            A questo punto, clicca su applica e poi su ok, riavvia il pc ed il gioco è fatto!
            Vedrai che gli inopportuni omini non ti seccheranno più.

            Faccè sape'!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              ok grazie a tutti....ora proverò e vi farò sapere...ciau

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alenet
                Il sistema più semplice,secondo me è questo:

                Clicca su start
                scegli esegui
                scrivi "msconfig" - senza le virgolette!
                Vai alla linguetta "Servizi" (è la penultima)
                Togli la spunta dalla voce "Messenger"

                A questo punto, clicca su applica e poi su ok, riavvia il pc ed il gioco è fatto!
                Vedrai che gli inopportuni omini non ti seccheranno più.

                Faccè sape'!
                Un metodo più radicale consiste nel collegarsi ad internet in full stealth mode, ovvero configurando il firewall afiinché non risponde a chiamate TCP o UDP su una qualunque porta. Per verificare, puoi collegarti al sito della Symantec e far girare il test di vulnerabità.

                Comment


                • #9
                  ESAGERATO!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    Sarò paranoico, però mi sento molto più tranquillo.

                    Comment


                    • #11
                      sbaglio o il servizio messenger non c'azzecca niente con msn messenger?
                      io sapevo che era una cosa apparte del sistema, che è meglio disabilitare per evitare problemi di tipo virali/spyware...
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                      http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da McDado
                        sbaglio o il servizio messenger non c'azzecca niente con msn messenger?
                        io sapevo che era una cosa apparte del sistema, che è meglio disabilitare per evitare problemi di tipo virali/spyware...
                        il servizio messnger permette l-invio di messaggi via rete con comandi del tipo net send pippo ciao! dove pippo e' l'indirizzo della macchina alla quale vuoi scrivere.
                        E' comodo da usare sulle LAN; se hai una macchina collegata ad Internet e basta, non ti serve a molto, quindi puoi anche disabilitarlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sirbone72
                          se hai una macchina collegata ad Internet e basta, non ti serve a molto, quindi puoi anche disabilitarlo.
                          serve ... serve ...

                          non ti sono mai arrivati i messaggi di Nicole ? quella che ti promette cose turche a prezzi modici di collegamento ?

                          se non disattivi quel servizio ne vieni tempestato

                          ^_^

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da IS_xAdoo
                            serve ... serve ...

                            non ti sono mai arrivati i messaggi di Nicole ? quella che ti promette cose turche a prezzi modici di collegamento ?

                            se non disattivi quel servizio ne vieni tempestato

                            ^_^
                            No, perche' il mio firewall non accetta connessioni sulla porta usata dal messenger

                            Comment


                            • #15
                              In ogni caso,basta eliminare il servizio di Messaggistica Immediata dalle opzioni di MSOutlook per non ricevere oscene proposte da Nicole!(Se almeno fosse vera...!)
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment

                              Working...
                              X