Annuncio

Collapse
No announcement yet.

radeon 9600 256 o GeForce fx 5700 256?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • radeon 9600 256 o GeForce fx 5700 256?

    secondo voi quale delle due è la migliore e perchè ,ovviamente per giocare?
    max

  • #2
    secondo me.....

    è meglio la Ati Radeon 9600 da 256 mb perchè:
    1) me la devo comprare anch'io
    2)Ce l'ha un mio amico ed è ottima come scheda video

    saluti,
    Roscio

    Comment


    • #3
      ah beh davanti a tali motivazioni mi inchino alla tua conoscenza

      Comment


      • #4
        ah beh allora io dico la nvidia, xkè:
        1)è da una vita che prendo nvidia
        2)gestisce in certi giochi le luci in modo dinacisssssimo e reale (come doom3)
        3)dovevo prenderla anch'io ma alla fine abbiamo deciso di optare per la 5900 xt ...
        4)alcune volte in certe schede danno giochi in omaggio, per esempio io con la nvidia ho preso soldier of fortune la prima scheda che ho avuto, e in un'altra scheda (sempre nvidia) mi hanno dato due porta cd da due giochi ciascuno
        5)perchè Nvidia è Nvidia..

        Boh

        ciao

        ZOzzeeeezzeezzeee
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          La 5700, perchè è un tantino più veloce.Non di molto,ma lo è.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #6
            La 9200 xché gestisce meglio la grafica, te la valorizza... in poche parole wow
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              9200?Al limite,la 9600.Cmq,in questo caso specifico,meglio l'Fx 5700. I benchmark parleranno per me.

              http://www.hwupgrade.it/articoli/1064/10.html
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alenet
                9200?Al limite,la 9600.Cmq,in questo caso specifico,meglio l'Fx 5700. I benchmark parleranno per me.

                http://www.hwupgrade.it/articoli/1064/10.html
                Ops ho sbagliato a scrivere... cmq si sa che la Radeon é meglio per i giochi della Ninvidia
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Questo è un parere che lascia il tempo che trova,mio buon Jarod.Non esiste una supremazia definita:alternativamente,le due concorrenti si sono sempre superate vicendevolmente.La richiesta del nostro amico, che riguarda le due schede video in alto nel topic, non si basa su gusti personali o sul "sentito dire".

                  Anche io ho una passione smodata per ATI e per AMD, ma,innegabilmente, l'fx 5700 è migliore della 9600. Come ho detto nel precedente post,ti basterà guardare i risultati prestazionali con i test su D3.Se non ti convince,in giro per la rete ci sono benchmark non su un singolo prodotto,ma generici,che suffragano la mia tesi.

                  Dal mio punto di vista, parte le convinzioni e le simpatie personali, si dovrebbe puntare a chi rende meglio o a chi offre il miglior prezzo/prestazioni, famigerato spauracchio bestia nera di chi acquista nuovo hardware.

                  Ma, se per te la 9600 è meglio nonostante i fatti dicano il contrario, beh...torno a ripetere che anche io preferisco le ATI, ma ora monto sul mio pc una 5700Ultra, proprio perchè trotta di più di una Radeon 9600, sia essa pro, se, o xt.
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alenet
                    Questo è un parere che lascia il tempo che trova,mio buon Jarod.Non esiste una supremazia definita:alternativamente,le due concorrenti si sono sempre superate vicendevolmente.La richiesta del nostro amico, che riguarda le due schede video in alto nel topic, non si basa su gusti personali o sul "sentito dire".

                    Anche io ho una passione smodata per ATI e per AMD, ma,innegabilmente, l'fx 5700 è migliore della 9600. Come ho detto nel precedente post,ti basterà guardare i risultati prestazionali con i test su D3.Se non ti convince,in giro per la rete ci sono benchmark non su un singolo prodotto,ma generici,che suffragano la mia tesi.

                    Dal mio punto di vista, parte le convinzioni e le simpatie personali, si dovrebbe puntare a chi rende meglio o a chi offre il miglior prezzo/prestazioni, famigerato spauracchio bestia nera di chi acquista nuovo hardware.
                    Ma, se per te la 9600 è meglio nonostante i fatti dicano il contrario, beh...torno a ripetere che anche io preferisco le ATI, ma ora monto sul mio pc una 5700Ultra, proprio perchè trotta di più di una Radeon 9600, sia essa pro, se, o xt.
                    Mi hai convinto
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      personalmente mi sono trovato meglio con le nvidia....da sempre


                      comq so che è personale ma la nvidia 5900 xt fila meglio della 5700 sia essa xt o ultra...no?
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                      Comment

                      Working...
                      X