Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi aggrego alla discussione con una domanda che divaga leggermente .... (eventualmente apro un nuovo post se troppo fuori tema)
allora : è possibile convertire un xvid in divx ??? possibilmente migliorando l'audio ?
thks ^_^
beh credo proprio di sì, invece di partire da un file .vob (rippato dal dvd) parti dall'xvid. l'audio non è migliorabile, al massimo puoi alzargli il volume o normalizzarlo....
Lasciate posto a me. Allora:
DVD Shrink è un programma geniale, ma qui stiamo parlando di DVD RIP... non di DVD Copy.
Per avere tutto ciò che serve per rippare è stato creato un programma geniale, semplice, unico e comprensivo di tutto: Gordian Knot
E' un programma che unifica DVD Decrypter, vStrip (nn l'ho mai usato), DVD2AVI, AviSynth per la compressione in XviD o DivX, BeSweet per quella audio, VobSub per i sottotitoli, VirtualDubMod per gli encoding e Nandub per unire audio-video...
tutto quello che serve, in un programma di interfacciamento. nel link dato sopra da Rava ho spiegato un po meglio come si usa, ma è relativamente semplice.
apri il dvd con dvd decrypter e su ifo mode selezioni la traccia video e deselezioni le lingue superflue e i sottotitoli e metti NO SPLIT... in questo modo ti scarica 1 vob solo sul pc....
poi apri il vob con dr divx, scrivi quanti mb vuoi che sia e fai encode
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Comment