Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto please....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto please....

ragazzi premetto che sono una sega con il computer quindi siate chiari e specifici.

quando sono collegato ogni 2 minuti mi escono messaggi pubblicitari.....
    mi hanno proprio rotto le palle....

come faccio a farle sparire????
    grazie..
    PEACE.....
    Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
    ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
    ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
    e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
    ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
    infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
    BY MARIO.

http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

già sono maledetti, pure a me mi stan rompendo che ho NIS2004...boh aspettiamo risposte
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da mao_mao_
      ragazzi premetto che sono una sega con il computer quindi siate chiari e specifici.

quando sono collegato ogni 2 minuti mi escono messaggi pubblicitari.....
      mi hanno proprio rotto le palle....

come faccio a farle sparire????
      grazie..
      PEACE.....
      Mao, ci occorre quanche informazione piu' dettagliata. Ti riferisci a popup che si aprono dal browser o maledettissime finestre di windows messenger?
      Hai un firewall installato?
      Quale browser utilizzi?

Bye!

Comment

guarda credo ci capiti la stessa cosa quindi provo a rispondere io...allora c'è una maledettissima pop-up che si apre quando visiti ogni pagina del forum..pubblicità di tiscali, e dopo sotto ai comandi come "pc utente" "FAQ" ecc ecc ce n'è un'altra sempre di tiscali sulle tariffe blablablabla..-_-

no ehy aspeta!

oggi non escono più!

oh io non c'ho più il problema vediamo se maomao ce l'ha ancora..boh

ciao

Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Quella è una pop-up del forum, che vedono tutti, tranne quelli che hanno i programmi per bloccare le pop-up, oppure browser che hanno il blocco integrato, come opera ad esempio, ma penso che mao si riferisca a qualcos'altro
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
            Mao, ci occorre quanche informazione piu' dettagliata. Ti riferisci a popup che si aprono dal browser o maledettissime finestre di windows messenger?
            Hai un firewall installato?
            Quale browser utilizzi?

Bye!
            la prima che hai detto.

ma x le due domande che mi hai fatto, x me e cinese...
            in parole piu spicce....? scusa l'ignoranza ma il computer lo ho da un mese.
            qui tutto e cinese x me....

PEACE.....
            BY MARIO.

Comment

Ti capita ogni qualvolta aggiorni una pagina su Explorer, oppure si aprono a casaccio ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Ti capita ogni qualvolta aggiorni una pagina su Explorer, oppure si aprono a casaccio ?
                a casaccio.... x esempio su questo forum mi si aprono ogni minuto....
                non ce la faccio piu.....

PEACE.....
                BY MARIO.

Comment

Anche senza aggiornare le pagine che stai visitando ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da mao_mao_
                    a casaccio.... x esempio su questo forum mi si aprono ogni minuto....
                    non ce la faccio piu.....

PEACE.....
                    Allora, cominciamo dalle basi
                    Un browser è un programma che ti permette di visualizzare le pagine html dei vari siti internet. Il browser più diffuso è Internet Explorer, installato automaticamente assieme a Windows. Esistono diversi altri browser, tra i quali Opera, Mozilla e Firefox.
                    Le finestre pop-up sono un comune mezzo per rendere visibile la pubblicità. Purtroppo, IE non ha un meccanismo di blocco automatico degli stessi, quindi se vuoi liberartene, devi installare dei programi appositi.
                    Sia Opera che Mozilla e Firefox, hanno un meccanismo di blocco automatico delle finestre pop-up, configurabile secondo le tue esigenze.
                    Ad esempio, in alcuni siti per accedere ai servizi devi accettare le finestre pop-up.
                    Un firewall, invece, è un programa che protegge il tuo PC da attacchi dalla rete, erigendo un muro virtuale per proteggerlo da connessioni non richieste.
                    Se hai winXP, puoi attivare un firewall rudimentale integrato nel sistema operativo, che però non ti protegge dalle finestre pop-up. (se ti serve sapere come attivare il firewall di windows faccelo sapere...)
                    Bye

P.S. Do per scontato che tu stia usando Windows; in caso contrario correggimi.

Comment

hey aspetta avete detto che avendo un programma blocca/pop-up si poteva far in modo ke non uscissero,,io ho NIS2004 e non mi si son bloccate quelle finestre grazie al NIS..sono andate via solo oggi spontaneamente

zozze
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Purtroppo, IE non ha un meccanismo di blocco automatico degli stessi, quindi se vuoi liberartene, devi installare dei programi appositi.
                        dall'sp2 in poi li blocca anche IE...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                          dall'sp2 in poi li blocca anche IE...
                          Vero! Comunque, l'SP2 è ancora immaturo. . .

Comment

Allora, cominciamo dalle basi
                            Un browser è un programma che ti permette di visualizzare le pagine html dei vari siti internet. Il browser più diffuso è Internet Explorer, installato automaticamente assieme a Windows. Esistono diversi altri browser, tra i quali Opera, Mozilla e Firefox.
                            Le finestre pop-up sono un comune mezzo per rendere visibile la pubblicità. Purtroppo, IE non ha un meccanismo di blocco automatico degli stessi, quindi se vuoi liberartene, devi installare dei programi appositi.
                            Sia Opera che Mozilla e Firefox, hanno un meccanismo di blocco automatico delle finestre pop-up, configurabile secondo le tue esigenze.
                            Ad esempio, in alcuni siti per accedere ai servizi devi accettare le finestre pop-up.
                            Un firewall, invece, è un programa che protegge il tuo PC da attacchi dalla rete, erigendo un muro virtuale per proteggerlo da connessioni non richieste.
                            Se hai winXP, puoi attivare un firewall rudimentale integrato nel sistema operativo, che però non ti protegge dalle finestre pop-up. (se ti serve sapere come attivare il firewall di windows faccelo sapere...)
                            Bye

P.S. Do per scontato che tu stia usando Windows; in caso contrario correggimi.
                            Oh... bella zio..... adesso comincio ad apprendere qualcosa, grazie.
                            cmq hai perfettamente ragione ho IE e pure winXP.
                            ricapitolando x farle sparire devo installare x forza uno dei programmi che mi hai elencato, giusto?
                            spiegami cosa devo fare...... please. sono tutto orecchie

PEACE.....
                            BY MARIO.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                              Anche senza aggiornare le pagine che stai visitando ?
                              no be, se non faccio nulla non esce niente, ogni volta che apro una discussione, eccola qua a rompermi le balle...

PEACE......
                              BY MARIO.

Comment

Working...
                              X