Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se bisogna tagliare parte dell'immagine, che programmi usate? per caso paint?
io x farmi l'avatar uso corel photo paint... cmq se ne vuoi 1 tuo mandami l'imma(o via e-mail o x messaggio privato) e dimmi dove tagliartela ke c penzo io!
[quote:31f5cce467="Zozzenager"]
se bisogna tagliare parte dell'immagine, che programmi usate? per caso paint?
io x farmi l'avatar uso corel photo paint... cmq se ne vuoi 1 tuo mandami l'imma(o via e-mail o x messaggio privato) e dimmi dove tagliartela ke c penzo io! [/quote:31f5cce467]
se mi spieghi come te la manda via msg pvt...
cmq il miglior programma di grafica è photoshop, la versione 7 la sto provando in queto periodo, è una cannonata!
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
scusa, se è un'immagine che vuoi tutta, nn ti conviene rimpicciolirla invece che tagliarla?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
in effetti mi sembrava strano di aver aperto 'sto topic...
vabbè!
cmq intanto che si parla di questo programmi, avrei una domanda:
con photo paint volevo fare una gif, solo che se porto a termine il secondo frame e passo al terzo, mi dice che bisogna effettuare una modifika, e così il primo frame diventa uguale al primo... potete aiutarmi?
bhè..per la 2d uso Photoshop 7, per il vettoriale corel o freehand, per il 3d Maya o 3d studio max 5...odio Adobe illustrator.
maestro, freehand va bene anche per me che odio la macromedia?
in pratica, è semplice come photoshop da usare?
il migliore per fare le gif animate è Gif Movie Gear della Ulead , un'ottima alternativa è Jasc Animation Shop contenuto nel pacchetto di Jasc Software Paint Shop Pro 7
Kurgan , il mago della grafica ascoltate i suoi consigli e prostratevi ai suoi piedi :lecchino: :P:P:P:P
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
Comment