Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comprare un buon PC per giocare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioBastano 800€
Con la differenza che un fisso ha tutt'altra "durabilità" in ottica gaming. Per dire, un laptop tra qualche anno faticherà a girarti qualunque cosa, un fisso a parità di hardware, con una piccola modifica tattica torna ad essere estremamente competitivo. Con 150 euri di scheda video, il mio pc di quattro annetti or sono assemblato in relativa economia mi gira tutto senza storie o tanti compromessi
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer un portatile da gaming casual, che però regga anche una grafica alla crysis 2 e con un prezzo budget ti consiglio questo che è il top nel suo genere:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioForse non mi sono fatto capire.
Io già posseggo un XBOX e per il "vero" gaming uso quella.
Mi serve un PC per giocare ogni tanto senza troppe limitazioni,quindi è inutile spendere troppo!
Lo vorrei comprare dall'Euronics e simili
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioForse non mi sono fatto capire.
Io già posseggo un XBOX e per il "vero" gaming uso quella.
Mi serve un PC per giocare ogni tanto senza troppe limitazioni,quindi è inutile spendere troppo!
Lo vorrei comprare dall'Euronics e simili
per il resto, io ho un pc costato 561 euro circa e comprato l'anno scorso e vado da dio. appena preso era un buon pc. era, buono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun consiglio: non accostare mai più le parole "vero" e "gaming" a "xbox" nelle sezioni che riguardano il pc
per il resto, io ho un pc costato 561 euro circa e comprato l'anno scorso e vado da dio. appena preso era un buon pc. era, buono.
Comunque non ho mai detto che il gaming per pc è inferiore!
Non voglio un pc solo per il gaming, come ho detto prima non voglio spendere 800 euro!
Giocare è solo una cosa importante ma non troppo dato che non gioco quasi mai su PC...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon capisco lo spam di qualche utente.
Non voglio un pc solo per il gaming, come ho detto prima non voglio spendere 800 euro!
Giocare è solo una cosa importante ma non troppo dato che non gioco quasi mai su PC...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe nessuno ti ha accusato di averlo detto tranquo! come ti dicevo, il mio pc da 561 euri funziona alla grande però adesso mi sa che è superato, considerando che il processore non è più in produzione
Il mio budget è di circa 500-550 euro
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioI pc non sono come le consolle,infatti si potenziano sempre!
Il mio budget è di circa 500-550 euro
Comment
-
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon capisco lo spam di qualche utente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment