Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprare un buon PC per giocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Puoi togliere quel bastano.
    Il mio amico ha un pc portatile che gli è costato 550 € circa e regge Crysis 2 con i valori massimi
    Crysis, dal 2 non è più un benchmark attendibile, gira su qualsiasi cosa ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
      Bastano 800€
      Anche meno, se ci si mette d'impegno.
      Con la differenza che un fisso ha tutt'altra "durabilità" in ottica gaming. Per dire, un laptop tra qualche anno faticherà a girarti qualunque cosa, un fisso a parità di hardware, con una piccola modifica tattica torna ad essere estremamente competitivo. Con 150 euri di scheda video, il mio pc di quattro annetti or sono assemblato in relativa economia mi gira tutto senza storie o tanti compromessi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Per un portatile da gaming casual, che però regga anche una grafica alla crysis 2 e con un prezzo budget ti consiglio questo che è il top nel suo genere:

Spoiler:
        Oddio ma è stupendo,con su Spiderman,lo voglio! io vorrei prendere un fisso appena posso,che con il mio portatile Mac ormai ho problemi a giocare e mi sono rotta di giocare con una risoluzione ad 800x600

Comment

Forse non mi sono fatto capire.

Io già posseggo un XBOX e per il "vero" gaming uso quella.
          Mi serve un PC per giocare ogni tanto senza troppe limitazioni,quindi è inutile spendere troppo!
          Lo vorrei comprare dall'Euronics e simili
          Comunque... giust'una precisazione. A meno di intendere il "vero" gaming entro una ristretta cerchia di esclusive, su PC trovi tutto quanto, con maggiori potenzialità e versatilità d'uso. E a lungo termine anche il fattore risparmio diventa un punto di forza: confronta i prezzi su console e quelli su pc, tieni conto delle offerte che trovi su Steam, il mercato delle key e tutto quanto... ti sorprenderesti di quanto arriveresti ad ammortizzare la spesa iniziale a comprare su PC anzichè su Xbox

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Forse non mi sono fatto capire.

Io già posseggo un XBOX e per il "vero" gaming uso quella.
            Mi serve un PC per giocare ogni tanto senza troppe limitazioni,quindi è inutile spendere troppo!
            Lo vorrei comprare dall'Euronics e simili
            un consiglio: non accostare mai più le parole "vero" e "gaming" a "xbox" nelle sezioni che riguardano il pc
            per il resto, io ho un pc costato 561 euro circa e comprato l'anno scorso e vado da dio. appena preso era un buon pc. era, buono.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              un consiglio: non accostare mai più le parole "vero" e "gaming" a "xbox" nelle sezioni che riguardano il pc
              per il resto, io ho un pc costato 561 euro circa e comprato l'anno scorso e vado da dio. appena preso era un buon pc. era, buono.
              Non capisco lo spam di qualche utente.
              Comunque non ho mai detto che il gaming per pc è inferiore!
              Non voglio un pc solo per il gaming, come ho detto prima non voglio spendere 800 euro!
              Giocare è solo una cosa importante ma non troppo dato che non gioco quasi mai su PC...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Non voglio un pc solo per il gaming, come ho detto prima non voglio spendere 800 euro!
                Giocare è solo una cosa importante ma non troppo dato che non gioco quasi mai su PC...
                e nessuno ti ha accusato di averlo detto tranquo! come ti dicevo, il mio pc da 561 euri funziona alla grande però adesso mi sa che è superato, considerando che il processore non è più in produzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  e nessuno ti ha accusato di averlo detto tranquo! come ti dicevo, il mio pc da 561 euri funziona alla grande però adesso mi sa che è superato, considerando che il processore non è più in produzione
                  I pc non sono come le consolle,infatti si potenziano sempre!
                  Il mio budget è di circa 500-550 euro

Comment

I pc non sono come le consolle,infatti si potenziano sempre!
                    Il mio budget è di circa 500-550 euro
                    se sei un gamer assiduo allora si, dovrai aggiornarlo sempre(quando ce n'è bisogno). se invece non ti importa di giocare sempre le ultime uscite e, anzi, ne fai a meno, fai come me che non lo aggiornerò prima di qualche anno.

sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104875

Comment

compra online e con 500-550 ti fai un buon pc da gaming, se poi non giocherai in full hd sei a cavallo

Comment

Lunedì chiedo al mio amico il modello del suo PC e vi faccio sapere.

Comment

Lo sto dicendo da ieri
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

non avevo visto quel topic,e comunque volevo solo un vostro parere personale

Comment

Sposto in sezione più appropriata.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X