Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raffreddamento pc portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raffreddamento pc portatile

Avete consigli su qualche sistema di ventole o roba simile per combattere il calore ed evitare che il portatile muoia di caldo?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Avete consigli su qualche sistema di ventole o roba simile per combattere il calore ed evitare che il portatile muoia di caldo?
    butta un ventilatore sotto il culo del pc

sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=Hg2DodHDQH0

A parte gli scherzi, ti servirebbe uno di questi: http://www.manhattanshop.it/computer...FUFG3wodEgsQXw

Comment

Io lo tengo leggermente sollevato grazie piccolo quaderno ad anelli (lo sfogo per l'aria calda è a lato), e funziona eccellentemente. Prima di trovare una soluzione così semplice avevo anche provato a mettere il gel criogeno in busta avvolto in un canovaccio sotto al pc. Per un mese ha funzionato, poi ha cominciato nuovamente a surriscaldarsi.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Grazie per i consigli.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

io conosco un ragazzo che si è costruito un piedistallo per il notebook con il lego
            Dewyz81

Comment

se sei sicuro che all'interno del notebook non ci sia polvere che ostruisce i dissipatori, con una base ventilata pure in estate potrai avere all'interno del PC una temperatura ideale e non imbarazzante per la componentistica interna.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                io conosco un ragazzo che si è costruito un piedistallo per il notebook con il lego
                DEVI FARE UNA FOTO AL PIEDISTALLO!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

eh forse oggi lo vedo...
                  Dewyz81

Comment

Ma lol..

Comment

Working...
                    X