Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi...

Da qualche tempo, quando tento di mandare messaggi (con Outlook Express), qualunque sia il destinatario, mi appare questa finestra di errore:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "indirizzo destinatario". Oggetto ------, Account: 'popmail.inwind.it', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 <indirizzo destinatario>: Recipient address rejected: Access denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79

Non so veramente cosa fare!
    Inoltre, non posso aprire nessun allegato nella posta che ricevo, e non ne capisco il motivo... Inizialmente pensavo fosse Norton Antispam, ma non è attivo... Potete suggerirmi qualcosa, per favore?
    Every game has a story, only one is a legend

quale provider??

con quale provider ti connetti? il provider che ti connetti è lo stesso che hai configurato outlook express?
    ciao fammi sapere.
    (nel caso scrivimi più cose )
    [I :scatter: MG]forza napoli![/IMG]

Comment

Originariamente Scritto da Link
      Da qualche tempo, quando tento di mandare messaggi (con Outlook Express), qualunque sia il destinatario, mi appare questa finestra di errore:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "indirizzo destinatario". Oggetto ------, Account: 'popmail.inwind.it', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 <indirizzo destinatario>: Recipient address rejected: Access denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79

Non so veramente cosa fare!
      Inoltre, non posso aprire nessun allegato nella posta che ricevo, e non ne capisco il motivo... Inizialmente pensavo fosse Norton Antispam, ma non è attivo... Potete suggerirmi qualcosa, per favore?
      ciao per quanto riguarda la parte in cui alcune volte non ti manda i messaggi pure a me succede ma dopo un po' di rimette a posto da solo...io lo lascio stare in pace per circa un giorno e si rimette a posto comq non so a cosa sia dovuto il problema.

X gli allegati basta che vai su "Strumenti" / "Opzioni" / "Protezione" e togli la spunta dalla casella "Non consentire salvataggio di file o allegati che potrebbero contenere virus"

ciao

Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Grazie mille a entrambi!
        Ora posso leggere gli allegati (grande, Zozzenager), ma resta il problema dell'invio della posta: allora, il provider a cui mi connetto è wind, lo stesso configurato con outlook.
        Quello che non capisco è il perchè, da un giorno all'altro, sia successa 'sta roba, considerando che non ho cambiato nessuna delle impostazioni...
        Last edited by Link; 28 September 2004, 21:54.
        Every game has a story, only one is a legend

Comment

Working...
        X