Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh, un 2500k non posso permetterlo, massimo spendo 550 euro per tutto. D:
E a sto punto, se puoi spendere fino a 550, ti consiglierei vivamente la 6870. A mio parere, la 6870 ti da quasi un anno di longevità in più rispetto alla 6850.
E a sto punto, se puoi spendere fino a 550, ti consiglierei vivamente la 6870. A mio parere, la 6870 ti da quasi un anno di longevità in più rispetto alla 6850.
sono i processori con il miglior rapporto qualità prezzo. spendere per spendere non ha senso, buttare via 500 euro per avere un PC che tra 6 mesi ne vale 200 è da pazzi. Piuttosto si aspetta e si prende un PC da 600 euro che almeno ti fa girare praticamente tutto da qua a 2 anni.
sono i processori con il miglior rapporto qualità prezzo. spendere per spendere non ha senso, buttare via 500 euro per avere un PC che tra 6 mesi ne vale 200 è da pazzi. Piuttosto si aspetta e si prende un PC da 600 euro che almeno ti fa girare praticamente tutto da qua a 2 anni.
Cerchiamo di non essere così drastici con i numeri.
stiamo parlando di un i5 2500k, uno dei migliori processori esistenti e mai creati, e dire che ti durerà almeno 2 anni è un po' poco. Considerando che oramai la maggior parte dei giochi sono gpu oriented e che i quad devono essere ancora sfruttati come si deve, con un processore del genere si può stare bene ALMENO per 5-6 anni.
Considera che sono passato da un E8200 a 3ghz a un i5 760 a 3.5 ghz e non è che è cambiato tutto questo granchè nella maggior parte dei giochi.
Certo il phenom 2 x6 non sarebbe neanche tanto male se deve andare al risparmio.
In ogni caso io sarei il primo a consigliargli l'i5 2500 (l'i5 2500k è inutile se non devi fare overclock), però non credo che il suo budget lo permetta.
Comment