Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' uscito il nuovo MacBook PRO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' uscito il nuovo MacBook PRO

Le principali caratteristiche:

* Monitor Retina 5.1 Milioni di Pixel con risoluzione 2880x1800

* Di soli 1.8 centrimetri di spessore, case strutturato con convogliatori d'aria e ventole assimmetriche che riclicano l'aria e la autoraffreddano riducendo il rimore acustico e il riscandamento del portatile. Totale assenza di prese d'aria posteriori, lo si può appoggiare sulle gambe o su superfici morbide (tipo coperte) senza alterare la temperatura interna del portatile.

* Totale assenza di hard disk a disco o solidi, 100% memoria flash con capacità di lettura e scrittura simultanea a 500 MB/sec.

* Gia compatibile con OSX Mounain Lion

Specifiche Teniche
    Processore Core i7 3.6ghz 6MB L3
    8GB di Ram DDR3 1600 integrate su Scheda Madre e espandibili su slot fino ad un totale di 16GB
    768GB di HDU Flash
    nVidia Kepler GT650 1 GB RAM Dedicata GDDR5
    Scheda di rete Wifi N 300MB/sec
    Blootooth 4.0
    Webcam HD integrata
    Tastiera meccanica e retroilluminata con sensori di luce ambientale.
    Trackpad multitouch capacitivo per l'utilizzo simultaneo fino a 4 dita
    Batteria integrata a polimeri da 95 wattora con certificazione di utilizzo fino a 7 ore in navigazione web wifi e 30 giorni in stand by
    Alimentatore aggiuntivo con agganci magnetici e avvolgicavo automatico
    2 porte Thuderbolt da 10 GBPS
    2 porte USB 3.0
    1 porta HDMI
    1 Slot SDXC

Mammamia che portatile :O
    Last edited by Dewyz81; 24 June 2012, 14:43.
    Dewyz81

Io ho comprato un Macbook pro da 13 inches 3 mesi fa e non me ne sono pentito. Il costo sicuramente e' altino, ma la differenza la vedi e penso che anche la durata di vita sara' il doppio rispetto al mio precedente laptop. L'unico problema e' che bisogna comprare un programma per installare windows.

Comment

Come minimo il prezzo sarà superiore ai 2000 euro

EDIT: Sul Apple Store costa 2299 euri, ci sono andato vicino
      Last edited by Sennar-95; 25 June 2012, 11:11.

Comment

A sto punto con 400 euro in meno mi prenderei questo:
        http://www.e-key.it/prod-notebook-17...-ita-29604.htm

Non la sopporto proprio la mela

Comment

si ma non è lo stesso... niente tastiera che si illumina da sola con il rilevatore di luce ambientale, niente risoluzione 2880x1800, niente hard disk flash da mezzo giga al secondo di trasferimento, nitente tastiera meccanica, niente moultitouch capacitivo...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            si ma non è lo stesso... niente tastiera che si illumina da sola con il rilevatore di luce ambientale, niente risoluzione 2880x1800, niente hard disk flash da mezzo giga al secondo di trasferimento, nitente tastiera meccanica, niente moultitouch capacitivo...
            Ma circa 800 in più in tasca

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ...e io aggiungerei niente design Apple. Pure quello costa.

Comment

e io aggiungerei è windows quindi ce più compatibilità con i giochi

Comment

Working...
                X