Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La spia del wi-fi sul router è arancione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La spia del wi-fi sul router è arancione

Ok, interrogo voi sommi guru del PC qui sul forum per risolvere questo problema. Da oggi, non riesco più a connettermi in wi-fi con nessun dispositivo. Sul router è comparsa una spia arancione (che prima era verde) e il messaggio è che mi esce è "impossibile connettersi a <e qui il nome della mia connessione>".

Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ok, interrogo voi sommi guru del PC qui sul forum per risolvere questo problema. Da oggi, non riesco pi&#249; a connettermi in wi-fi con nessun dispositivo. Sul router &#232; comparsa una spia arancione (che prima era verde) e il messaggio &#232; che mi esce &#232; "impossibile connettersi a <e qui il nome della mia connessione>".

Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
    Hai gi&#224; provato a tenerlo spento per qualche minuto?

Con il caldo di questi giorni non &#232; raro che i dispositivi vadano in tilt.

Elusys

Comment

S&#236;, ma non cambia nulla.
      In qualche modo credo di aver risolto. Dalla pagina web di controllo del modem bastava autorizzare i dispositivi che tentavano di connettersi. Questa cosa per&#242; non accadeva prima: infatti normalmente mi collego con l'altro PC, con il tablet e il telefono, e a volte faccio collegare anche amici o parenti dai loro telefoni o portatili. E non ho mai avuto bisogno di autorizzare.
      Ora vorrei disabilitare questa funzione, ma temo che cos&#236; si possa collegare chiunque (anche se c'&#232; da inserire la chiave).

Comment

prova a cambiare il canale wifi, se ancora non va, resetta e riconfigura. come canale prova per primo il 7, di solito va...
        Dewyz81

Comment

Come canale di default c'&#232; l'11. Non &#232; che se lo cambio poi non riesco pi&#249; a connettermi?

Comment

il rischio che canni il canale c'&#232;. al limite poi colleghi il cavo ethernet e lo ricambi.
            Dewyz81

Comment

Working...
            X