Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ogni tanto lo schermo mi diventa tutto viola e il pc si freeza totalmente e sono costretto a riavviare manualmente. e se ascolto la musica esce un suono tutto sgranato. da cosa potrebbe dipendere?
ogni tanto lo schermo mi diventa tutto viola e il pc si freeza totalmente e sono costretto a riavviare manualmente. e se ascolto la musica esce un suono tutto sgranato. da cosa potrebbe dipendere?
Per la scheda video potresti chiedere a qualche amico tuo mentre per lo smanettamento non ci vuole molto...
Ora che ci penso è sottinteso che tu abbia controllato il cavo (hdmi/dvi/vga ecc.) che va dalla scheda video al monitor, vero?
volevo farlo, perchè tu sei il terzo che me lo dice. però non so davvero dove mettere le mani
ho controllato che fossero bene attaccate le prese sia al monitor che al pc, però la si ferma la mia abilità manuale
Hai provato a controllare le temperature dei componenti quando ti succede sta cosa?
Riguardo l'audio:
- il suono sgranato proviene dalle casse del monitor o dalle cuffie?
- in caso fosse dalle cuffie, dove le tieni attaccate? Da davanti al case, dal monitor oppure da dietro il case?
- Hai una scheda audio dedicata? Oppure usi quella integrata della scheda madre?
Comment