Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eee Pc 701

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eee Pc 701

ciao a tutti
    il mio muletto da battaglia è un vetusto eee pc 701 con Xandros, ma volevo windowsarlo. ho un windows xp di un vecchio pc che non uso più, ho provato a renderlo lite, ma poi mi si blocca l'installazione. pensavo di installarlo liscio e dopo levare lo swap dei dati per salvaguardare la vita del mio hd. qualcuno se ne intende e ha consigli da darmi?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    il mio muletto da battaglia è un vetusto eee pc 701 con Xandros, ma volevo windowsarlo. ho un windows xp di un vecchio pc che non uso più, ho provato a renderlo lite, ma poi mi si blocca l'installazione. pensavo di installarlo liscio e dopo levare lo swap dei dati per salvaguardare la vita del mio hd. qualcuno se ne intende e ha consigli da darmi?
    Dipende dall'uso che fai del PC.

Il 701 mi pare abbia 512mb di ram.
    Se lo utilizzi solo per applicazioni leggere come posta, web ecc.. puoi anche disattivare lo swap.

Per quanto riguarda Windows, la versione liscia dell'Home dovrebbe andare su senza problemi.
    Last edited by Alessandro330; 30 August 2012, 15:42.

Elusys

Comment

lo swapp mi serve per forza per il disco solido dell'EEEPC 701, sennò in poco tempo lo mando al macero
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
      X