Annuncio

Collapse
No announcement yet.

editor html

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• editor html

quale mi consigliate? frontpage mi ha stufato, dreamweaver cm è?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Dreamweaver è un editor HTML che comunque richiede un po' di conoscenza di quest'ultimo, si può lavorare direttamente sull'anteprima o (cosa migliore) modificare il codice osservando direttamente l'effetto. Ti consiglio di provarlo!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Direi dramweaver per le stesse ragioni elencate da Gogetto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

tra l'altro se nn rikordo male l'ha usato anke gogeta79 x dba e lo ha consigliato a me e a salo...
        l'abbiamo provato e: te lo consiglio!
        cmq mi sa che ci vuole un crack o al massimo, se sei alle prime armi usi frontpage x farti un pò di conoscenze dell'html e poi ti skariki dreamweaver x 1 mese d prova...
        noi l'abbiamo usato x 1 mese e 1 volta date le impostazioni base fai copia/incolla e modifiki le pagine manualmente...

cmq ha ragione Goge...: devi avere un pò di conoscenze dell'html altrimenti è quasi inutile...

e cmq mi sa ke skaduto il mese nn puoi + riskarikartelo perkè nn funzia...
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

emh... chi c'è l'ha mi può contattare in icq? cmq, x ora sto facendo ancora le grafiche del sito...... e frontpage fa davvero pena. dreamweaver l'ho scaricato da macromedia e mi dice subito che il periodo trial è finito .- bho
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

prima usavo un altro programma un hotdog o roba simile.
            da pocio son passato a dreamwever e vorrei chiedervi come si fa ad uplodare con questo programma visto che quelloprogramma che avevo prima aveva l'opzione incorporata.se nono si puo mi potete consigliare dove trovatre il programma

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
              prima usavo un altro programma un hotdog o roba simile.
              da pocio son passato a dreamwever e vorrei chiedervi come si fa ad uplodare con questo programma visto che quelloprogramma che avevo prima aveva l'opzione incorporata.se nono si puo mi potete consigliare dove trovatre il programma
              io uso cute ftp...
              e nn è difficile da usare e funge abbastanza bene...
              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

dove posso scaricarlo?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                  [quote:2cee6a01ee="veghito of the moon"]prima usavo un altro programma un hotdog o roba simile.
                  io uso cute ftp...
                  e nn è difficile da usare e funge abbastanza bene... [/quote:2cee6a01ee]lo usavo pure io...finchè nn è scaduto -.-'''

Comment

Va beh... Andrew se non ti serve sapere nient'altro riguardo a Dreamweaver io chiuderei qui...

Se volete parlare del CuteFTP aprite un nuovo topic.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                      Va beh... Andrew se non ti serve sapere nient'altro riguardo a Dreamweaver io chiuderei qui...

Se volete parlare del CuteFTP aprite un nuovo topic.
                      nn chiudere!!!!!!!
                      cmq, che differenza c'è tra la versione 4/mx di dreamweaver?
                      sigpic

Comment

Non ti so rispondere perchè ho sempre usato la versione 4

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                          Non ti so rispondere perchè ho sempre usato la versione 4
                          ma pubblica anche oppure ho bisogno di un ulterore client, ma ftp?
                          sigpic

Comment

Se sei alle prime armi ti consiglio di non utilizzare il dreamwaver perchè è poco didattico. Pigliati un editor freeware, così sei anche regolare...
                            "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                            da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Originariamente Scritto da dansolo
                              Se sei alle prime armi ti consiglio di non utilizzare il dreamwaver perchè è poco didattico. Pigliati un editor freeware, così sei anche regolare...
                              ora ne cerco qualcuno... xkè sia dreamweare che word/frontpage hanno troppe limitazioni..... eccheccavolo, nn mi fanno impostare nulla come voglio! un programma che ha meno funzioni ma mi lascia fare quel che mi piace nel disponere immagini nn esiste?!?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X