Annuncio

Collapse
No announcement yet.

<<<< Mouse >>>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• <<<< Mouse >>>>

Ciao ho una curiosità/problema da sottoporvi....

Ho dovuto cambiare il mouse (mitico mouse della microsoft a 2 tasti con rotellina di 5 anni fà) e di conseguenza ho iniziato a cercare qualcosa di alternativo, morale :

- i mouse con la rotellina non li fanno più
    - i mouse ottici se giochi on line e richiedi prestazioni
    superiori (puntamento e velocità elevate) non vanno
    bene
    - il mitico mouse della logitech, ottico wireless ha dei problemi con la ricezione del segnale se la "chiavetta" è posizionata dietro il pc

- i mouse a ricarica, non ricaricano se spegni il pc e oltretutto se sono un pò impolverati non ricaricano una fava

...concludo dicendo che sono alla cana del gas per farmi una partita on line col mio nuovo creative ottico wireless devo pregare di non avere una latenza di segnale elevata altrimenti prima muovo il mouse e poi arriva il puntatore....ecc ecc

ma che cosa posso fare per risolvere il problema ?

ciao ciao

Io dispongo di un IntelliMouse della Microsoft con sensore ottico.
    Posso dirti che 8 giochi su 10 con cui mi cimento sono FPS o adventure e ti dico, con tutta sincerità, che è perfetto, sia in risposta che in stabilità...quindi te lo consiglio.

Ciao!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
      Io dispongo di un IntelliMouse della Microsoft con sensore ottico.
      Posso dirti che 8 giochi su 10 con cui mi cimento sono FPS o adventure e ti dico, con tutta sincerità, che è perfetto, sia in risposta che in stabilità...quindi te lo consiglio.

Ciao!
      già comperato provato e non funge quando richiedi precisione e velocità non te la garantisce

hai anche provato a giocare on line con un 56k ?
      se il wireless rileva una latenza elevata ti si presenta il problema che ho già descritto

Comment

io ne ho uno ottico labtec, praticamente sconosciuto...l'ho pagato pochissimo e mi funziona ottimamente..pero non l ho mai provato a 56 k quindi non ti assicuro le stesse prestazioni
        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Finché giochi a 56k puoi stare fresco . . .
          Sei proprio certo che il problema sia il mouse?

Comment

io ho il mouse della Nortek a sensori ottici...funzica abbastanza bene..anke se come tutti non ti posso garantire il risolvimento del tuo problema
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
              Finché giochi a 56k puoi stare fresco . . .
              Sei proprio certo che il problema sia il mouse?
              ti dirò..... ne ho comperato uno da euro 1,90 e funziona ^_^

però non è certo ai livelli di un mouse logitech o microsoft (discutibile l'ultimo ma mi ci sono trovato bene )

il problema è che per avere prestazioni ottimali il mouse deve essere a filo e pallina altrimeni non si risolve

speravo appunto in qualche dritta da parte vostra....

Comment

se giochi col 56k è facile ke il mouse ti scatti se il gioco ha dei requisiti minimi, ma non è ke dipende dal mouse è ke la velocità del 56 è quella ke è
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Working...
                X