Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows 8

Ho installato il nuovo OS Microsoft... se avete domande o curiosità sono a disposizione.

Nel frattempo posso constatare un deciso miglioramento dei tempi di boot-in e boot-out del sistema. Da spendo a operativi i tempi sono 1/3 rispetto a quelli con Windows7.
    Dewyz81

Ma hard disk normale o ssd?

Inoltre ci sono cavolate inutili tipo robe per facebook e cazzate varie?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Ma hard disk normale o ssd?

Inoltre ci sono cavolate inutili tipo robe per facebook e cazzate varie?
      hd normale, stesso identico hardware che ho usato per win7.
      All'avvio si crea un ID Microsoft che su scelta viene associato agli account Google, Facebook, XBOX Live, MSN, LinkedID, Twitter, e altri che ora non ricordo. E' molto social oriented, con la possibilità di impostare stati facebook e vedere la chat senza accedere direttamente al sito.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        hd normale, stesso identico hardware che ho usato per win7.
        All'avvio si crea un ID Microsoft che su scelta viene associato agli account Google, Facebook, XBOX Live, MSN, LinkedID, Twitter, e altri che ora non ricordo. E' molto social oriented, con la possibilità di impostare stati facebook e vedere la chat senza accedere direttamente al sito.
        Più che altro non vorrei trovarmi con 10000 programmi preinstallati che si collegano ad internet per fb, msn ecc... e mi inguaiano il gaming online. :/

Comment

è possibile attivare o disattivare le notifiche di tutti i software che vengono montati sull'interfaccia metro
          Dewyz81

Comment

Mah, vedo online video a riguardo e l'interfaccia metro mi sembra veramente oscena su desktop.

Comment

invece è comoda, anche più che prima. mi spiace solo che il desktop sia ancora presente (come emulazione di win7 per i software non ancora compatibili con la nuova interfaccia). voglio dire... perchè inserirlo? sarebbe bastato avere un dual boot con una qualsiasi altra versione di windows... comunque i software "di vecchio tipo" stanno lentamente sparendo per comparire nello store microsoft, come ad esempio il nuovo skype
              Dewyz81

Comment

Confermo che sia l'avvio che l'arresto del sistema sono stati velocizzati di parecchio .
                Sembra quasi di aver montato un ssd

Comment

Ma quindi è già uscito? Io aspetto a metterlo perchè non so se i giochi saranno compatibili.. Alla fine il 7 è ottimo.

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                    Ma quindi è già uscito? Io aspetto a metterlo perchè non so se i giochi saranno compatibili.. Alla fine il 7 è ottimo.
                    Quoto

Comment

Comment

Non mi convince molto, anzi, per nulla.. Penso che non lo prenderò. Forse tra qualche anno, quando avranno risolto tutti bug che ha.

Comment

Windows 7 è un ottimo S.O, non c'è motivo di cambiarlo.

Magari tra qualche anno quando ci saranno dei monitor touch decenti, l'interfaccia metro potrà avere un senso. Presto o tardi comunque lo provo giusto per vedere le novità.

Elusys

Comment

Tutti quelli che me ne hanno parlato concordavano dicendo che era fatto per Tablet

Comment

i giochi sono perfettamente compatibili, win8 integra la funzionalità desktop che emula win7... anzi paradossalmente girano anche meglio perchè a conti fatti win8 ha meno processi di sistema che girano e per i titoli compatibili killa anche il processo explorer in automatico come con Adera (gioco scaricabile gratuitamente dallo store)
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X