E' da un po' di giorni che ho questo problema. Ho provato un po' di tutto per risolverlo. Innanzitutto ho aperto il case e tolto un po' di polvere, ma niente. Allora ho pensato potesse essere una delle ventole: ho provato a fermarle mentre il PC era accesso ma il rumore continuava, quindi penso siano da escludere. Col beneficio del dubbio ho ugualmente svitato la ventola della CPU e pulito a fondo il dissipatore, ma niente. Così ho pensato potesse essere l'hard disk, e l'ho staccato, ma il problema persiste.
Insomma, le ho provate tutte, ma il rumore è deciso a non andar via. Le prestazioni del PC sono le stesse, non ho riscontrato rallentamenti anomali. Se metto il PC in standy il rumore sparisce. Questo è tutto quello che posso dirvi.
Please help.
EDIT: mi sono appena reso conto che ho postato in PC games e non in CTRL+ALT+CANC. Scusate, qualcuno mi sposti il topic.
Insomma, le ho provate tutte, ma il rumore è deciso a non andar via. Le prestazioni del PC sono le stesse, non ho riscontrato rallentamenti anomali. Se metto il PC in standy il rumore sparisce. Questo è tutto quello che posso dirvi.
Please help.
EDIT: mi sono appena reso conto che ho postato in PC games e non in CTRL+ALT+CANC. Scusate, qualcuno mi sposti il topic.
Comment