Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una serie di PrObLeMi ... -_-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una serie di PrObLeMi ... -_-

    Ragazzi, sarò veloce perchè ho voglia di andare a dormire
    allora seguenti problemi:

    1:non mi apre i collegamenti javascript! clicco per esempio un collegamento java/blablablabla e non succede niente! (priorità problema: *****!)

    2:I pulsanti della barra degli strumenti di alcuni programmi mi appaiono, quando li clicco, con un quadratino bianco in mezzo...evidentemente errore grafici...magari c'è qualke key di registro che rompe..ma non so che fare..magari qualcuno ha il mio stesso problema? (Priorità:**)


    Aiutooo

    Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Originariamente Scritto da Zozzenager
    Ragazzi, sarò veloce perchè ho voglia di andare a dormire
    allora seguenti problemi:

    1:non mi apre i collegamenti javascript! clicco per esempio un collegamento java/blablablabla e non succede niente! (priorità problema: *****!)

    2:I pulsanti della barra degli strumenti di alcuni programmi mi appaiono, quando li clicco, con un quadratino bianco in mezzo...evidentemente errore grafici...magari c'è qualke key di registro che rompe..ma non so che fare..magari qualcuno ha il mio stesso problema? (Priorità:**)


    Aiutooo

    Zozzenager
    1: che cosa? InternetExplorer?

    Comment


    • #3
      si in IE...a parte il secondo problema..che appare per esempio in win media player..msn messenger...word..ecc..
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        nexuno sa come risolvere questi problemoni/ini?


        zozz


        EDIT:
        Magari devo reinstallare IE6???........premetto che ho il service pack..1....magari adesso l'hanno fixato in tutti i bug l'SP2???altrimenti appunto installo la versione per il 2...

        forse è così che il problema si può togliere!

        Rispondeteeeeeeeeeeee (e non dite di no che l'avete già visto in 32 persone )

        comq grazie di tutto!

        Zozzenager, il rompiballe galattico
        Last edited by Zozzenager; 07 November 2004, 15:29.
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment

        Working...
        X