Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto!!!

Ciao raga da qualche giorno non riesco più a far andare nessun gioco 3d!!! Dopo una ventina di minuti infatti viene fuori una schermata di errore ("L'applicazione ha causato un errore irreversibile e verrà chiusa" in The Sims 2 e in Doom 3 viene semplicemente la simpaticissima finestra di Win XP "L'applicazione ha causato un errore e pertanto verrà chiusa... ...inviare segnalazione dati... ecc.") e il gioco viene chiuso.
    Ultimamente ho installato vari programmi (Sandra 2004 e Fraps mi sembra) e ho aggiormato i driver della scheda video (Ge Force FX 5200 Ultra, driver da 52.16 a 61.77); ho anche provato a rimettere il 52.16 ma non cambia niente...
    Ho anche (tentato) di overclockare il proc da 1667 a 2000 circa MHz (vedi thread "overclock con win xp"), può essere stato lui a causare tutte 'ste cose?
    Aiutatemi per favore che non riesco più a giocare a niente!

Hai verificato che la ttemperatura della CPU resti entro i paramentri operativi dichiarati dal produttore?
    Se vuoi condurre un'analisi, ti consiglio di procedere per esclusione. Inizia col riportare il clock della CPU al suo valore nominale. Se il problema persiste, prova a reinstallare il sistema operativo.

Bye!

Comment

L'avevo già messo a posto, non è che potrebbe essere un problema della scheda video? Perchè se non uso applicazioni 3d non dà problemi...
      E' che magari reinstallo Win e poi ho ancora lo stesso problema...

Comment

Tutto risolto anche stavolta, è bastato togliere una ventola probabilmente con un corto-circuito che succhiava troppa energia al resto del piccì. Grazie comunque a sirbone per l'aiuto.

Comment

Working...
        X