Ciao raga da qualche giorno non riesco più a far andare nessun gioco 3d!!! Dopo una ventina di minuti infatti viene fuori una schermata di errore ("L'applicazione ha causato un errore irreversibile e verrà chiusa" in The Sims 2 e in Doom 3 viene semplicemente la simpaticissima finestra di Win XP "L'applicazione ha causato un errore e pertanto verrà chiusa... ...inviare segnalazione dati... ecc.") e il gioco viene chiuso.
Ultimamente ho installato vari programmi (Sandra 2004 e Fraps mi sembra) e ho aggiormato i driver della scheda video (Ge Force FX 5200 Ultra, driver da 52.16 a 61.77); ho anche provato a rimettere il 52.16 ma non cambia niente...
Ho anche (tentato) di overclockare il proc da 1667 a 2000 circa MHz (vedi thread "overclock con win xp"), può essere stato lui a causare tutte 'ste cose?
Aiutatemi per favore che non riesco più a giocare a niente!
Ultimamente ho installato vari programmi (Sandra 2004 e Fraps mi sembra) e ho aggiormato i driver della scheda video (Ge Force FX 5200 Ultra, driver da 52.16 a 61.77); ho anche provato a rimettere il 52.16 ma non cambia niente...
Ho anche (tentato) di overclockare il proc da 1667 a 2000 circa MHz (vedi thread "overclock con win xp"), può essere stato lui a causare tutte 'ste cose?
Aiutatemi per favore che non riesco più a giocare a niente!
Comment