Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parlando di CPU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parlando di CPU

Ragazzi, il mio dirigente mi ha chiesto un consiglio x comprare un portatile. Lui ha avuto un offerta da parte di una persona che si fa kiamare "tecnico" che ha brillantemente suggerito di acquistare un pc con cpu AMD DURON 1,2 Ghz, io per mio conto ho fortemente sconsigliato l'acquisto. Voi cosa ne pensate?

Beh dipende da 2 cose...

- Se ha intenzione di comprarsi un portatile potente.
    - Quanto pagheresti per quel duron.

In ogni caso io non lo comprerei dato che il Duron è troppo leggero come cpu.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Dipende molto da prezzo e soprattutto dalle applicazioni che dovrebbero girarci sopra. Sinceramente se dovesse utilizzare solo Office credoche sarebbe più che sufficiente.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il fatto è ke questo pc(portatile) costerebbe 1100 € e che vorrebbero far girare su questo pc l'autocad!!!!!!

Comment

Allora direi che non è proprio il caso.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

1100 E sono un pò pochi per un portatile da autocad

Comment

No, il problema è che sono un po' tanti per il duron
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Per 1100€ non puoi aspettarti molto meglio del Duron su un portatile. I portatili (purtroppo) costano molto cari.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Se ci vuole far girare Autocad dovrebbe preoccuparsi in particolare della scheda video; in genere quelle di questi portatili economici fanno schifo perchè dividono la memoria con il sistema complessivo. Cmq aldilà delle applicazioni che ci vuol far girare 1100 eeuro per un portatile con quel processore è a prima occhiata un prezzo onesto (anche se a una seconda occhiata bisognerebbe vedere: marca, memoria, memorie di massa, display, software).
                  "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                  da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

potrei sbagliarmi ma ho visto un portatile con p4 2ghz a 1200 E ma nn trovo più il volantino con le specifiche

trovato nella carta da buttare:
                    Notebook P4 2.0 Combo 14"
                    -Processore INTEL PENTIUM 4 2.0 Ghz
                    -Memoria 256 MB DDR
                    -Disco rigido: 20GB
                    -Display TFT 14,1 XGA
                    -DVD+CDRW
                    -Modem 56 K V.92
                    -Scheda Ethernet 10/100 integrata
                    -Uscita Parallela e USB
                    -Sistema operativo MS Windows XP Home Edition
                    -Batteria agli ioni di Litio
                    -2 anni di garanzia
                    -marca Cybercom
                    -prezzo 1.199E + IVA (ah ecco la fregatura: l'iva perchè è un magazzino Metro per rifornimenti commerciali e nn mettono l'iva sui prezzi)
                    -fotocamera hp photosmart 120 inclusa

nn so se il prezzo sia troppo alto
                    ioi non voglio consigliare male prciò dò la parola agli esperti

Comment

Working...
                    X