Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto nuova skeda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acquisto nuova skeda video

datemi una mano, mi serve un consiglio su quale skeda video acquistare.
    considerate ke ho da spendere circa 150 eurI...
    ciao!
    NINTENDO RULEZ!!!

Uso che intendi farne ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Circa di più o circa di meno?AGP o PCI-Express?
      Dando per scontato che ti riferisci alle AGP,il mio consiglio è :

Radeon 9600pro 256 MB

Oppure

Nvidia GeForce FX 5700 Ultra

In ambo i casi, 150 pleury saranno più che sufficienti.
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Se riesci ad arrivare a 200 € ti puoi prendere la Ge Force 6600 che oltre ad essere della generazione successiva alle 5000 (supporta pienamente le DirectX 9.0c, con Pixel Shader 3.0, il che ti consentirà di vedere al meglio la maggior parte dei giochi per 1-2 anni), ha prestazioni non molto distanti dalla 6800 e molto migliori della X700 di ATI. Se devi mantenerti assolutamente sotto i 150 €, puoi trovare la 6200. Tieni conto solo che non mi sembra siano ancora uscite delle versioni AGP. Se preferisci una di quest'ultime, una FX 5900 XT dovrebbe rimanere attorno ai 150 euros.

Per le ATI, credo che dovresti riuscire ad arrivare alla 9600 XT (non me ne intendo molto comunque di Radeon, ho sempre preso nVidia) o forse alla X600.

Comment

dunque, l'utilizzo sarà soprattutto x gioki tipo doom 3 o unreal tournament 2004 e quelli ke usciranno in futuro.
          io avrei trovato una ati 9600 xt 256 mb a 160 euri.
          che ne pensate?
          NINTENDO RULEZ!!!

Comment

Aggiudicata!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
            X